Vai al contenuto

storie di gente che mi diminuisce la reputation


Pak
 Share

Recommended Posts

a me per un periodo mi lasciavano un post it con scritto fanculo :)

anche tu scopavi sulle lavatrici altrui?

ehi, per quella cosa avrebbero dovuto farmi admin, altro che -1!

sent from my iPhone using Tapatalk

  • Downvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

FUN FACT: da adesso il tuo detrattore misterioso potrà continuare a omaggiarti con tutti i -1 che desidera ma senza che tale smacco alla tua reputazione possa essere fruibile dagli altri utenti.

ciaba, tra 1 mese desiderei che tu rimettessi la rep. visibile così vediamo dove siamo arrivati. grazie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaba, tra 1 mese desiderei che tu rimettessi la rep. visibile così vediamo dove siamo arrivati. grazie.

assolutamente sì, se volete nel frattempo vi do anche qualche preview di quella di pak

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di leggere il forum di ALfemminile.com in cui le parole chiave sono: oroscopo ;acconciatura ;tacco

guarda che quel forum parla anche di cose serie:

http://www.alfemminile.com/sesso-sessualita/fellatio-tecnica-fellatio-f54056.html

diventa un’esperta nell’arte della fellatio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farlo davvero impazzire di piacere, insisti sulle zone particolarmente sensibili! Concentrati sul glande, ricchissimo di ricettori del piacere, e sulla corona, che unisce l’asta al glande. Anche il frenulo è una zona molto sensibile. forumalfemminile.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farlo davvero impazzire di piacere, insisti sulle zone particolarmente sensibili! Concentrati sul glande, ricchissimo di ricettori del piacere, e sulla corona, che unisce l’asta al glande. Anche il frenulo è una zona molto sensibile. forumalfemminile.com

vorrei aggiungere:

"Non limitarti a tenere in bocca il pene eretto ma bacialo, leccalo, succhialo, solleticalo..."

da notare che subito sotto c'è l'annuncio di Google: "Finalmente basta alitosi" RIBALT

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di leggere il forum di ALfemminile.com in cui le parole chiave sono: oroscopo ;acconciatura ;tacco

guarda che quel forum parla anche di cose serie:

Loggati per vedere il contenuto

diventa un’esperta nell’arte della fellatio!

Io su quel forum ho trovato una guida valida su come fare un buon deep throat.

Vi direi che ve lo linko ma non credo nessuno di voi sia interessato alla parte attiva della faccenda.

Modificato da frannie (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

<br />
<br />

ciaba, tra 1 mese desiderei che tu rimettessi la rep. visibile così vediamo dove siamo arrivati. grazie.<br />

<br />

assolutamente sì, se volete nel frattempo vi do anche qualche preview di quella di pak<br />

Facciamo che per Pasqua ci dici come é messo Pak e se ha una rep. sopra ai 40 (per rimanere in tema di quaresima) gli regaliamo un uovo di pasqua pantografato fixedforum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che per Pasqua ci dici come é messo Pak e se ha una rep. sopra ai 40 (per rimanere in tema di quaresima) gli regaliamo un uovo di pasqua pantografato fixedforum.

impossibile, anch'io d'ora in poi darò -1 ad ogni suo post visto cosa fa alle lavatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi direi che te lo linko ma non credo nessuno di voi sia interessato alla parte attiva della faccenda.

ricordati che siamo su fixedforum.

e no, non mi riferivo solo ai miei cardigans.

"i ciclisti fissi dono tutti gay passivi"

[tradiz. Plastic]

sent from my iPhone using Tapatalk

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di leggere il forum di ALfemminile.com in cui le parole chiave sono: oroscopo ;acconciatura ;tacco

guarda che quel forum parla anche di cose serie:

http://www.alfemminile.com/sesso-sessualita/fellatio-tecnica-fellatio-f54056.html

diventa un’esperta nell’arte della fellatio!

XDDD

e subito sotto c'è "Stop all’alito pesante"

a pensarci continuo a ridere da solo ....

n.b. avevi già messo in risalto la cosa

Modificato da Gheorgz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .