Vai al contenuto

storie di gente che mi diminuisce la reputation


Pak
 Share

Recommended Posts

scusa ma voi moderatori non riuscite a vedere chi vi da i meno? si che ci riuscite......

giusto. E se non ci riesce è un pessimo administrator, quindi i meno se li merita ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma voi moderatori non riuscite a vedere chi vi da i meno? si che ci riuscite......

giusto. E se non ci riesce è un pessimo administrator, quindi i meno se li merita ^_^

XDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me si abbassa anche in giorni in cui non scrivo niente... direi che inutile rimane un complimento a questa idea della reputazione...

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me si abbassa anche in giorni in cui non scrivo niente... direi che inutile rimane un complimento a questa idea della reputazione...

Questo perchè si può attribuire un -1 anche a un post scritto 6 mesi fa.

Ipoteticamente se scrivi una grossa stronzata potresti continuare a scendere a vita ottenendo un -1 da tutti quelli che passano, e senza neppure accedere :)

Pak... il potere suscita sempre invidia!

"3) scopo più di te" e se fosse la tua ragazza che ti abbatte la reputation? Come la metti? :)))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me si abbassa anche in giorni in cui non scrivo niente... direi che inutile rimane un complimento a questa idea della reputazione...

Questo perchè si può attribuire un -1 anche a un post scritto 6 mesi fa.

Ipoteticamente se scrivi una grossa stronzata potresti continuare a scendere a vita ottenendo un -1 da tutti quelli che passano, e senza neppure accedere :)

Pak... il potere suscita sempre invidia!

"3) scopo più di te" e se fosse la tua ragazza che ti abbatte la reputation? Come la metti? :)))

questa è bella ;;; )))

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per un periodo mi lasciavano un post it con scritto fanculo :)

anche tu scopavi sulle lavatrici altrui?

si ma lo facevo per la lavatrice era l'ultimo modello da 7k carica dall'alto con serbatoio integrato tutta elettronica e piena di lucette con telecomando...forse me li lasciava lei?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per un periodo mi lasciavano un post it con scritto fanculo :)

anche tu scopavi sulle lavatrici altrui?

si ma lo facevo per la lavatrice era l'ultimo modello da 7k carica dall'alto con serbatoio integrato tutta elettronica e piena di lucette con telecomando...forse me li lasciava lei?!?!

probabile. Dovresti saperlo che lavatrice e ferro da stiro sono Sacri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico, ho scritto un post lunghissimo e per provare delle impostazioni ho cancellato tutto, evviva

tutto questo per dirvi che è utile valutare un post ma penso che, in particolare su questo forum, sia scemo avere una reputazione globale perché assolutamente non veritiera

ho momentaneamente tolto la reputazione globale, nel senso che non viene visualizzata, lasciando la possibilità di valutare i singoli post, mi sembra un buon compromesso, cosa ne pensate?

ps: ho 2500 post, quanto nerdame

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, piccola precisazione:

la reputazione NON è stata inventata su questo forum, è un sistema di valutazione abbondantemente diffuso in rete, lo trovate sia su siti come youtube ma anche in realtà come

Loggati per vedere il contenuto
dove gli utenti, anonimamente, possono valutare post andando a influire sulla reputazione generale di un utente, quindi non incazzatevi se il sistema non vi piace o non è giusto o se state sul cazzo a qualcuno che vi và un -1 al dì, c'est la vie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2) sta cosa della reputation è la vaccata più grande ever del forum (anzi, vorrei diventare il primo mod con reputation negativa);

Ti stra stra stra quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle ma perchè lavete azzerata a me piaceva siete come i bimbi all oratorio, "basta non giochiamo più la palla mia e vado a casa..."

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .