Vai al contenuto

Fabrica cycles pista 53,5 acciaio


Recommended Posts

Per vecchiaia che avanza e per finanziare un nuovo progetto che presenterò poi qui metto in vendita il mio amato pista costruito dalle sapienti mani di Paolo e Francesco aka Fabrica , il telaio è in perfette condizioni con qualche segno d'uso e per i più feticisti mi ha portato su e giù dall'Alpe d'Huez insieme al fraterno amico @riky76 , acciao Columbus per veri uomini misto life e spirit , sterzo conico , forcella pista leggera con la quale mi sono sempre trovato a mio agio e geo da criterium , leggero slope ma non chiedetemi gradi e schede che non ho una mazza , al massimo vado di misure c/c comunque sia scrivo 53,5 perchè con Fabrica avevo optato per questa misura sul pista , sono 1.73 con 80  di cavallo , lo stem che vedete in foto è da 120 , reggisella da 27,2 e mc BSA , l'annuncio si riferisce a telaio ed ss Columbus , questo è uno dei telai con ancora il particolare collarino saldato in inox , tutto il resto è storia .

il verticale è 48,5 , l’orizzontale è 52.5 che virtuale diventa 53,5 , pedalo a 71 dal centro mc con pedivelle da 165

Se siete interessati mando foto numero di telefono e tutto quello che volete se invece vogliamo perdere tempo lassamo perde che sono neo papà e ho già abbastanza cose delle quali occuparmi , il prezzo come al solito si tratta , ma siamo tra signori e quindi non si esagera .


Cosa*: Fabrica Cycles pista track frame 53 , telaio forca ed ss
Tipologia:
 pista
Marca: Fabrica
Modello: pista
Taglia / misura: 53
Dettagli tecnici: acciaio columbus , collarino in inox , mc BSA , reggisela 27,2 sterzo conico .
Stato*:
  usato 
Segni di usura o segni particolari *: segni di normale utilizzo 
Smembro:
  no
Prezzo*: 790-ribasso 750
Costo e tipologia spedizione*: pacco bomba tracciato 20 Euro perché sarà ingombrante 
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / chi paga / no pippe , location Riva del Garda 
In vendita su altri canali*: al momento no 
 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta
7 minuti fa, psychonaut ha scritto:

Per vecchiaia che avanza e per finanziare un nuovo progetto che presenterò poi qui metto in vendita il mio amato pista costruito dalle sapienti mani di Paolo e Francesco aka Fabrica , il telaio è in perfette condizioni con qualche segno d'uso e per i più feticisti mi ha portato su e giù dall'Alpe d'Huez insieme al fraterno amico @riky76 , acciao Columbus per veri uomini misto life e spirit , sterzo conico , forcella pista leggera con la quale mi sono sempre trovato a mio agio e geo da criterium , leggero slope ma non chiedetemi gradi e schede che non ho una mazza , al massimo vado di misure c/c comunque sia scrivo 53 perchè con Fabrica avevo optato per questa misura sul pista , sono 1.73 con 80  di cavallo , lo stem che vedete in foto è da 120 , reggisella da 27,2 e mc BSA , l'annuncio si riferisce a telaio ed ss Columbus , questo è uno dei telai con ancora il particolare collarino saldato in inox , tutto il resto è storia .

Se siete interessati mando foto numero di telefono e tutto quello che volete se invece vogliamo perdere tempo lassamo perde che sono neo papà e ho già abbastanza cose delle quali occuparmi , il prezzo come al solito si tratta , ma siamo tra signori e quindi non si esagera .


Cosa*: Fabrica Cycles pista track frame 53
Tipologia:
 pista
Marca: Fabrica
Modello: pista
Taglia / misura: 53
Dettagli tecnici: acciaio columbus , collarino in inox , mc BSA , reggisela 27,2 sterzo conico .
Stato*:
  usato 
Segni di usura o segni particolari *: segni di normale utilizzo 
Smembro:
  no
Prezzo*: 790
Costo e tipologia spedizione*: pacco bomba tracciato 20 Euro perché sarà ingombrante 
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / chi paga / no pippe , location Riva del Garda 
In vendita su altri canali*: al momento no 
 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

53 verticale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, psychonaut ha scritto:

Per vecchiaia che avanza ......

 

 

se vabbè...

 

e non fare il figo che stai SOLO ad arco, mica a riva come quelli con il fatturato peso :D

 

(in realtà ho la lacrimuccia, ma lo sai)

7 minuti fa, psychonaut ha scritto:

Per vecchiaia che avanza ......

Precedenza*: primo in coda / ritiro a mano / chi paga / no pippe , location Riva del Garda 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, psychonaut ha scritto:

lassamo perde che sono neo papà e ho già abbastanza cose delle quali occuparmi

giusto ieri pensavo a come mai tu e @riky76 quest'anno non aveste fatto minchiate.....

non devo fare figli

non devo fare figli

non devo fare figli

non devo fare figli

non devo fare figli

non devo comprare quella bici

non devo comprare quella bici

non devo comprare quella bici

non devo comprare quella bici

non devo comprare quella bici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dariota ha scritto:

Scambi con Paciucci stesse misure? :7_sweat_smile:

Non lo fare! (E se lo fai voglio sapere qual è questo nuovo progetto) 

Se lo prendi super sconto e svelo il progetto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:

giusto ieri pensavo a come mai tu e @riky76 quest'anno non aveste fatto minchiate.....

non devo fare figli

non devo fare figli

non devo fare figli

non devo fare figli

non devo fare figli

non devo comprare quella bici

non devo comprare quella bici

non devo comprare quella bici

non devo comprare quella bici

non devo comprare quella bici

Annulla il matrimonio e compra sta bici cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, psychonaut ha scritto:

Se lo prendi super sconto e svelo il progetto 😂

No dai non puoi tentarmi così! Se @Toni scambia il suo paciucci strada con il mio pista potrei pensare di prendere questo... Oppure lo prende direttamente lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dariota ha scritto:

No dai non puoi tentarmi così! Se @Toni scambia il suo paciucci strada con il mio pista potrei pensare di prendere questo... Oppure lo prende direttamente lui

come ti ho già detto sabato: tieni il pista e compra lo strada...ora aggiungo: compra questo

 

 

e tieni tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:

come ti ho già detto sabato: tieni il pista e compra lo strada...ora aggiungo: compra questo

 

 

e tieni tutto

Diavolo tentatore non ignorare i miei messaggi... :grumpy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dariota ha scritto:

Diavolo tentatore non ignorare i miei messaggi... :grumpy:

 

  1. non ho la la tua gamba;
  2. non ho la gamba di @psychonaut;
  3. ho a casa un capo.

NON CI DEVI PENSARE, COME HAI FATTO PER L'ALTRO MANDA MP......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:
  1. non ho la la tua gamba;
  2. non ho la gamba di @psychonaut;
  3. ho a casa un capo.

NON CI DEVI PENSARE, COME HAI FATTO PER L'ALTRO MANDA MP......

1. Ho già due pista

2. Sono diventato un roadie di merda ormai

3. Almeno ancora per un annetto io ne ho due di capi a casa, e a differenza tua non posso scaricarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .