Vai al contenuto

Bici Pista VETTA 54,5x55 Tubi Alu Dedacciai - NON PIù IN VENDITA


Fino

Recommended Posts

Non pensavo questo momento potesse mai davvero arrivare, e invece purtroppo è arrivato. Dopo qualche anno di onorato servizio e dopo aver accumulato troppa polvere (per mea culpa), mi ritrovo a mettere in vendita la naVetta, la prima fissa che ho montato da me medesimo, componente su componente, comprese le ruote, che per l'occasione ho dovuto imparare a raggiare in terza (e vi confesso che la soddisfazione nel vederle finite e montate è indescrivibile!). Purtroppo il tempo per pedalarla è sempre meno e mi dispiace vederla soffrire di malinconia in garage; si merita un nuovo fantino che la faccia galoppare per viali e strettoie com'era abituata a fare!


Cosa*: Bici Pista VETTA
Tipologia:
Pista
Marca: VETTA (Antonio Taverna)
Modello: Pista
Taglia / misura: 54,5x55 mm realizzato Su Misura
Dettagli tecnici:

Telaio: Vetta 54,5x55 mm tubi Dedacciai

Forcella: Dodici Cicli in Carbonio Rake 35 mm

Serie Sterzo: FSA

Attacco: Thomson 100 mm

Riser: Cinelli Vai

Reggisella: Cinelli Vai 27.2

Sella: Selle Italia Flite Titanium

MC: Campagnolo Centaur 111 ISO BSA

Guarnitura: Sugino 75 NJS 165 bcd 144

Corona: Mquadro 49 denti con incisione "fino"

Pedali: Shimano SPD

Pignone: Miche Primato Pista 16 e 18

Cerchi: FIR EA 65

Mozzi: Miche Primato Pista flangia alta 36 fori

Copertoncini: Vittoria Zaffiro

Stato*: usato
Smembro: per il momento no, ma si può parlarne
Prezzo*: 800€ 750€
Costo e tipologia spedizione*:
Da concordare
Precedenza*: primo in coda
In vendita su altri canali*: Per il momento no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

cazzarola se è bella, ed è la piena dimostrazione che questo forum ha fatto un lavoro enorme, più di ogni altra comunità ciclistica, almeno qui in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente mai decidessi di smembrare @Fino mi metto in coda per la guarna Sugino 75.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, riky76 ha scritto:

cazzarola se è bella, ed è la piena dimostrazione che questo forum ha fatto un lavoro enorme, più di ogni altra comunità ciclistica, almeno qui in italia

Puoi dirlo forte @riky76!! Questo forum ha fatto tantissimo, ha avvicinato moltissimi ragazzi al ciclismo, urbano e non, e personalmente mi ha permesso di conoscere persone fantastiche tra alley e giornate in Velodromo....

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, zebulon ha scritto:

Se parte lo smembro coda stem. Le misure del telaio sono centro centro o centro fine?

Le misure sono centro-centro.. Per la smembratura, se consideri stem+riser potrei metterti in lista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Toni ha scritto:

Eventualmente mai decidessi di smembrare @Fino mi metto in coda per la guarna Sugino 75.

Saresti interessato a guarna+corona? Così diventerebbe un po' più fattibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fino ha scritto:

Saresti interessato a guarna+corona? Così diventerebbe un po' più fattibile..

Onestamente solo guarna, ne ho di 49 a casa e in città giro solo col 46. Se puoi smembrare la corona è gradito...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fino ha scritto:

Le misure sono centro-centro.. Per la smembratura, se consideri stem+riser potrei metterti in lista!!

Ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ve la consegno pulita promesso!! Per le foto mi piaceva di più sporca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Up ribasso! Ma veramente nessuno interessato a un pista già pronto per ingrossarsi i quadricipiti?

Prossimamente se nessuno se la accaparra intera si partirà con lo smembro con queste priorità (da confermare):

Stem+Riser @zebulon

Guarna @Toni

Corona @Johndahl

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fino ha scritto:

Up ribasso! Ma veramente nessuno interessato a un pista già pronto per ingrossarsi i quadricipiti?

Prossimamente se nessuno se la accaparra intera si partirà con lo smembro con queste priorità (da confermare):

Stem+Riser @zebulon

Guarna @Toni

Corona @Johndahl

 

Confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .