Vai al contenuto

Coppia economica fixed (valuto anche sfilettate) o single speed (Pavia/Milano)


Rightweel

Recommended Posts

Cerco coppia di ruote fixed economiche (valuto anche sfilettate, basta che si avviti la ruota libera) oppure direttamente single speed 1V. CON pista frenante

Preferibili Nere/bianche/silver oppure basso profilo. Valuto tutto e se sono di mio gusto vi scrivo poi in privato.

Le ritiro a mano In zona Milano o Pavia

Budget MAX 50

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm io avrei una coppia nuova single-speed mozzi novatec su cuscinetti sigillati e cerchi brn con pista frenante.

Ci dovremmo venire incontro col prezzo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alecs_3000 ha scritto:

Mmmm io avrei una coppia nuova single-speed mozzi novatec su cuscinetti sigillati e cerchi brn con pista frenante.

Ci dovremmo venire incontro col prezzo però.

@Alecs_3000Ciao, teoricamente non vorrei discostarmi dal prezzo, pero scrivimi in privato con la tua proposta e le condizioni delle ruote se vuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Rightweel ha scritto:

Cerco coppia di ruote fixed economiche (valuto anche sfilettate, basta che si avviti la ruota libera) oppure direttamente single speed 1V. CON pista frenante

Preferibili Nere/bianche/silver oppure basso profilo. Valuto tutto e se sono di mio gusto vi scrivo poi in privato.

Le ritiro a mano In zona Milano o Pavia

Budget MAX 50

Grazie!

Ciao, io ho una drc con mozzo flipflop novatech. il cerchio è leggermente crepato(zona nipple), ma secondo me è utilizzabilissimo senza problemi, a meno che tu non ci debba fare downhill. e un vecchio mavic elite anteriore...
fammi sapere / abito in provincia di milano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mariazzo ha scritto:

Ciao, io ho una drc con mozzo flipflop novatech. il cerchio è leggermente crepato(zona nipple), ma secondo me è utilizzabilissimo senza problemi, a meno che tu non ci debba fare downhill. e un vecchio mavic elite anteriore...
fammi sapere / abito in provincia di milano

 

Grazie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .