Vai al contenuto

Cerchi da corsa per copertoncino


Ordog

Recommended Posts

Cdt, regalo in blocco tre coppie di cerchi da corsa per copertoncino, tutti 28" e 36 fori, usati e con segni di usura: graffi, segni e lieve ruggine sulle boccole. Degno di nota solo uno dei cerchi bruniti, che presenta una pista frenante levigata.

Precedenza a chi ritira a mano a Milano entro i primi giorni di settembre! Non spedisco.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

bei cerchi complimenti, prenderei 2 coppie una nera e una silver (el19) se fosse possibile per te spedire io sarei molto interessato, ovviamente spese di spedizione a carico mio, fammi sapere se per te va bene, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giu ha scritto:

bei cerchi complimenti, prenderei 2 coppie una nera e una silver (el19) se fosse possibile per te spedire io sarei molto interessato, ovviamente spese di spedizione a carico mio, fammi sapere se per te va bene, ciao

Ciao @Giu!

Vediamo come evolve.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ordog ha scritto:

Cdt, regalo in blocco tre coppie di cerchi da corsa per copertoncino, tutti 28" e 36 fori, usati e con segni di usura: graffi, segni e lieve ruggine sulle boccole. Degno di nota solo uno dei cerchi bruniti, che presenta una pista frenante levigata.

Precedenza a chi ritira a mano a Milano entro i primi giorni di settembre! Non spedisco.

 

ciao!

ti coderei proprio il brunito spaiato con pista frenante, e ritiro io in settembre a milano (ci si mette d'accordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76

@fastidio

@guda

Scusate se sono sparito, ma è un periodo che sono decisamente molto preso!

Specifico che il ritiro a Milano è preferibile entro il 5 di settembre, dal momento che poi mi trasferiró per due mesi a Reggio Emilia, e torneró a casa sporadicamente nei fine settimana.

In questo senso non escludo un eventuale ritiro a Reggio Emilia, o al limite sul percorso Milano-Reggio, nel caso in cui ci fosse altra gente interessata...

Specifico infine a @riky76 che il cerchio a cui sarebbe interessato nasce interamente brunito, ed è stato in seguito levigato solo su un fianco (non da me) in maniera un po' grossolana! In questo senso non so quanto gli possa effettivamente interessare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .