Vai al contenuto

Recommended Posts

Come da titolo vendo questa coppia di pedivelle assurde.
Cosa: coppia di pedivelle
Tipologia: pista
Marca: Shimano
Modello: Dura Ace FC-7600
Taglia: lunghezza 165mm, girobulloni 144
Stato: usato in buone condizioni
Segni di usura o segni particolari: segnetti vari, vedere foto
Smembro: no dai
Prezzo: 90 Euro NON trattabili
Costo e tipologia spedizione: 10 Euro con BRT 24/48H
Precedenza: primo che pagah
In vendita su altri canali: su facebook a prezzo maggiore

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, automatic_jack ha scritto:

coda, ma mi servirebbe il peso reale...grazie :10_wink:

Ciao, non ho modo di poterle pesare, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, SimøneGRG said:

Ciao, non ho modo di poterle pesare, mi spiace.

ok, nessun problema...se qualcun altro è interessato gli cedo il posto in coda :15_yum:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, automatic_jack ha scritto:

coda, ma mi servirebbe il peso reale...grazie :10_wink:

Chiedo scusa se mi intrometto... con corona e bolts il peso è di circa 6 etti. al netto di corona e bolts non so ma magari l'info può esserti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Toni said:

Chiedo scusa se mi intrometto... con corona e bolts il peso è di circa 6 etti. al netto di corona e bolts non so ma magari l'info può esserti utile.

le mie FC-7600 da 170mm pesano 473g (199g + 274g)...queste da 165mm mi aiuterebbero, spero, a mitigare l'overlap sull'anteriore ma non vorrei aggiungere peso chè devo farmi 8 piani con la bici in spalle

in rete si trova un peso generico di 515g...a sto punto non so se sono fortunate le mie o se il dato della internet è medio od errato

Ciao e grazie :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, automatic_jack ha scritto:

le mie FC-7600 da 170mm pesano 473g (199g + 274g)...queste da 165mm mi aiuterebbero, spero, a mitigare l'overlap sull'anteriore ma non vorrei aggiungere peso chè devo farmi 8 piani con la bici in spalle

in rete si trova un peso generico di 515g...a sto punto non so se sono fortunate le mie o se il dato della internet è medio od errato

Ciao e grazie :10_wink:

In rete veramente si trova di tutto... ricordo di aver fatto questa pesata 2 o 3 anni fa per un amico che poi comprò da me anche un mc Hatta. Eravamo leggermente sotto i 6 etti ma praticamente stavamo lì come ordine di peso. Dopo aver letto il tuo messaggio sono andato anche su velobase che mi pare confermi la mia vecchia pesata... tuttavia, mio personalissimo parere e scusami se mi permetto, 100/120 grammi in più non li senti facendo le scale... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Toni said:

In rete veramente si trova di tutto... ricordo di aver fatto questa pesata 2 o 3 anni fa per un amico che poi comprò da me anche un mc Hatta. Eravamo leggermente sotto i 6 etti ma praticamente stavamo lì come ordine di peso. Dopo aver letto il tuo messaggio sono andato anche su velobase che mi pare confermi la mia vecchia pesata... tuttavia, mio personalissimo parere e scusami se mi permetto, 100/120 grammi in più non li senti facendo le scale... 

Probabilmente non si sentono ma la testa a volte è più forte della realtà: di recente ho abbassato di 300g il peso della bici (portandolo a 7.9Kg) e mi sembra di portarla su e giù con molta più facilità :7_sweat_smile:

In strada, come è ovvio, non noto alcuna differenza rispetto a prima

Ti ringrazio e saluto,

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Toni ha scritto:

In rete veramente si trova di tutto... ricordo di aver fatto questa pesata 2 o 3 anni fa per un amico che poi comprò da me anche un mc Hatta. Eravamo leggermente sotto i 6 etti ma praticamente stavamo lì come ordine di peso. Dopo aver letto il tuo messaggio sono andato anche su velobase che mi pare confermi la mia vecchia pesata... tuttavia, mio personalissimo parere e scusami se mi permetto, 100/120 grammi in più non li senti facendo le scale... 

Ma infatti, (a rischio di rovinarmi la vendita) non capisco queste pare su 100gr in piú o meno @automatic_jack. Hai bisogno di questa guarnitura? Ok, hai buon gusto. Non la vuoi per 100gr? La prenderá un altro utente. Senza polemiche eh, just sayin'

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .