Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fresh420

Fresh420

Cominciamo a dare i numeri, visto che mancano solo 5 giorni.

Intanto ho aggiornato il primo post con il link alla traccia;

https://www.ilmeteo.it/meteo/Val+Trebbia?refresh_ce

il meteo per ora è buono per il 21, ma le temperature forse non saranno più da bagno nel fiume...io ci spero sempre, ma nel caso vi proporremo una piccola detour a sorpresa, oppure rientro diretto verso Piacenza.

 

RITROVO DALLE ORE 9,00 - ingresso Arena Daturi , angolo Piazzale Milano - vicino Bar Pontieri

ampio parcheggio gratuito

Dalla Stazione FS: uscendo dal piazzale a destra si segue il viale alberato della SP10 per 850 metri e vi troverete alla rotonda di piazzale Milano (con una statua bella grossa al centro)

PARTENZA ORE 10,00 al massimo!

PRANZO: RETTIFICA!!

@taldeital e @nickzed79 confermano la presenza come pit masters, perciò riattiviamo il trasporto cibarie / carbonella / zaini in auto.

DIMENTICATE QUANTO DETTO IERI

Nell'area di sosta c'è una fontanella quindi (con del sapone naturale) è possibile anche lavare i piatti

Bagni pubblici non ce ne sono, quindi attrezzatevi :-)

La famosa pausa in forneria ci sarà, ma lungo la strada del ritorno, passando da Rivergaro.

Mi sembra di aver detto tutto...il resto lo scoprirete  sabato!

ora vado a stampare un po' di queste

spoke.thumb.jpg.c8980b275b6cdbd6ac5807beb5232d12.jpg

 

Fresh420

Fresh420

Cominciamo a dare i numeri, visto che mancano solo 5 giorni.

Intanto ho aggiornato il primo post con il link alla traccia;

https://www.ilmeteo.it/meteo/Val+Trebbia?refresh_ce

il meteo per ora è buono per il 21, ma le temperature forse non saranno più da bagno nel fiume...io ci spero sempre, ma nel caso vi proporremo una piccola detour a sorpresa, oppure rientro diretto verso Piacenza.

 

RITROVO DALLE ORE 9,00 - ingresso Arena Daturi , angolo Piazzale Milano - vicino Bar Pontieri

ampio parcheggio gratuito

Dalla Stazione FS: uscendo dal piazzale a destra si segue il viale alberato della SP10 per 850 metri e vi troverete alla rotonda di piazzale Milano (con una statua bella grossa al centro)

PARTENZA ORE 10,00 al massimo!

PRANZO: Forse non sarà disponibile il supporto auto per portare su il materiale per grigliare, perciò vi chiedo di venire preparati con borse termiche,fornellini, pentole, padelle (un piccolo kit da campeggio è sufficiente) per preparare ciò che volete; oppure portare qualcosa di pronto.

Nell'area di sosta c'è una fontanella quindi (con del sapone naturale) è possibile anche lavare i piatti

La famosa pausa in forneria ci sarà, ma lungo la strada del ritorno, passando da Rivergaro.

Mi sembra di aver detto tutto...il resto lo scoprirete  sabato!

ora vado a stampare un po' di queste

spoke.thumb.jpg.c8980b275b6cdbd6ac5807beb5232d12.jpg

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .