Vai al contenuto

Modifica cronologia

Toni

Toni

13 minuti fa, FabbbioFix ha scritto:

Come gruppo speravo il potenza, ma mi sa che sceglierò il centaur...vile denaro...il deda è sicuramente bello, ma ce lo vedete il manubrio sottile su questo concept? La pipa cinese omologo della f5 già mi convinceva an che se solo silver ( non spendo 100€ per quella nera, ecchecazz....)

Ciao @FabbbioFix ti dico la mia: vai di classico! Quill stem con attacco da 26 e vai da boss! Perché ti sei ingarellato con i 31.8 quando ci sono splendide pieghe strada con attacco 26 che ti consentirebbero un montaggio più economico e forse anche più armonioso nel suo insieme? Qual è il vantaggio di una piega da 31.8 considerando sia l’uso che ne farai sia le più che valide alternative che ti eviterebbero l’acquisto di un quill stem con attacco OS? Parlo non in termini assoluti ma in funzione della bici che stai assemblando e l’utilizzo cui è destinata. Cambierei la sella per una più classica. Dipende dal gruppo che deciderai di montare ma su questa bici, mi spiace essere ripetitivo, ci vedo meglio, a mio gusto sia beninteso, delle ruote basso profilo da 32 o 36 sempre in funzione dello scopo. 

Toni

Toni

5 minuti fa, FabbbioFix ha scritto:

Come gruppo speravo il potenza, ma mi sa che sceglierò il centaur...vile denaro...il deda è sicuramente bello, ma ce lo vedete il manubrio sottile su questo concept? La pipa cinese omologo della f5 già mi convinceva an che se solo silver ( non spendo 100€ per quella nera, ecchecazz....)

Ciao @FabbbioFix ti dico la mia: vai di classico! Quill stem con attacco da 26 e vai da boss! Perché ti sei ingarellato con i 31.8 quando ci sono splendide pieghe strada con attacco 26 che ti consentirebbero un montaggio più economico e forse anche più armonioso nel suo insieme? Qual è il vantaggio di una piega da 31.8 considerando sia l’uso che ne farai sia le più che valide alternative che ti eviterebbero l’acquisto di un quill stem con attacco OS? Parlo non in termini assoluti ma in funzione della bici che stai assemblando e l’utilizzo cui è destinata. Cambierei la sella per una più classica. Dipende dal gruppo che deciderai di montare ma su questa bici, mi spiace essere ripetitivo, ci vedo meglio, a mio gusto sia beninteso, metterei delle ruote basso profilo da 32 o 36 sempre in funzione dello scopo. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .