dody

Colnago Arabesque 30th 9 Fiori D'Oro

14 posts in this topic

Ecco un altra delle mie bici per l aperitivo. Non scherzo, le uso davvero per andare a bere ! 

Ma passiamo alla bici in questione:

Colnago Arabesque 30th 9 Fiori d'oro. Sì lo so, se avesse avuto il reggisella aero era 10 fiori. Ma non importa. Mannaggia a me e a quando ho venduto il reggisella aero che avevo tempo fa. 

Chi mi conosce sa che non sono patito di Colnago. Ma questa vicino al Pinarello air ci sta bene ed allora l ho portata casa.

Ora basta chiacchiere, allego foto.

IMG_20191009_153000.jpg

IMG_20191009_152955.jpg

IMG_20191009_152945.jpg

Edited by dody (see edit history)
  • Like 7

Che bella!

ne approfitto per chiedere che cosa sono quei cosi sotto ai pattini che vedo spesso nei freni alta gamma di quegli anni2395E1BF-D5DA-4663-B794-1DED9A606E8D.thumb.jpeg.7463edb961fe998c245985b54ab9ed7e.jpeg

2 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Che bella!

ne approfitto per chiedere che cosa sono quei cosi sotto ai pattini che vedo spesso nei freni alta gamma di quegli anni

sono inviti per infilare la ruota più velocemente (in gara molto utili).
qualcuno dirà per drenare le gocce d'acqua provenienti dal pattino, ma secondo me è una baggianata..

• Like 1
  • Thanks 1

Intanto complimenti per il mezzo. bella veramente.

poi volevo chiedervi,ma non voglio inquinare il post, voi che siete più esperti: ci sono vernici, colori da poter utilizzare sulle cromature? mi spiego meglio. volevo colorare il fiore che sta pantografato sulla forcella colnago...io pensavo ai colori acrilici che si usano in modellismo, ma non so se rimangano...

@pisquano

57 minuti fa, mariazzo ha scritto:

Intanto complimenti per il mezzo. bella veramente.

poi volevo chiedervi,ma non voglio inquinare il post, voi che siete più esperti: ci sono vernici, colori da poter utilizzare sulle cromature? mi spiego meglio. volevo colorare il fiore che sta pantografato sulla forcella colnago...io pensavo ai colori acrilici che si usano in modellismo, ma non so se rimangano...

@pisquano

Grazie.

Io personalmente uso gli uniposca o anche le altre Marche. Aspetto che si asciughi bene, poi pulisco l avanzo con acetone. Sulle cromature uso la paietta fine .

1 minuto fa, dody ha scritto:

Grazie.

Io personalmente uso gli uniposca o anche le altre Marche. Aspetto che si asciughi bene, poi pulisco l avanzo con acetone. Sulle cromature uso la paietta fine .

ah basta l'uniposca? :D
pensavo di rispolverare le mie vecchie doti di modellista per dipingere con pennellino 00000 :D

15 minuti fa, mariazzo ha scritto:

pensavo di rispolverare le mie vecchie doti di modellista per dipingere con pennellino 00000 :D

Se usi il pennellino è meglio. Non devi pulire l eccesso di colore con solventi

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

Colori acrilici da modellismo sono il top, secondo me, io uso quelli infatti

19 ore fa, dody ha scritto:

Ora è finita, basta, non ci metto più le mani.

IMG_20190912_180525.jpg

Anche perchè altrimenti bisogna continuare ad aggiornare la foto dell'annuncio di subito.it

:dry:

• Like 1
  • Haha 1

55 minuti fa, Vise ha scritto:

Anche perchè altrimenti bisogna continuare ad aggiornare la foto dell'annuncio di subito.it

:dry:

Si , in effetti non hai torto.