Vai al contenuto

Comandi e freni Shimano 105 11v idraulico


miniflò

Recommended Posts

Cosa*: Comandi e freni Shimano 105 11v idraulico
Tipologia:  / corsa /  gravel
Marca: Shimano
Modello: 105 11v
Taglia / misura:
Dettagli tecnici: flat mount, dischi da 160mm con adattatore. sono inclusi i tubi idraulici che erano montati sulla bici originale (anche se consigliano di sostituirli).

Sono stati usati veramente poco, basta vedere lo stato dei dischi.
Stato*: 
usato in ottime condizioni
Segni di usura o segni particolari *: qualche leggero graffietto sulle leve, giusto per essere puntigliosi
Smembro:
 no
Prezzo*: 180
Costo e tipologia spedizione*: corriere incluso
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*: sì
Allegare foto originali* 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda preventiva, secondo te possono essere montati su un pompetamine? 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato delle foto al mio ciclista di fiducia, spero mi risp entro sera almeno ti confermo o scodo. In teoria da flat e post non dovrebbero esserci problemi é il contrario non si può fare Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Galo ha scritto:

Coda preventiva, secondo te possono essere montati su un pompetamine? 

Loggati per vedere l'immagine

No. Non puoi montare dei FlatMount su un telaio PostMount, puoi fare solo il contrario , ovvero PostMount su telaio FlatMount con adattatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, oldschool ha scritto:

No. Non puoi montare dei FlatMount su un telaio PostMount, puoi fare solo il contrario , ovvero PostMount su telaio FlatMount con adattatore.

Non dovrebbe bastare un adattatore??

Link al commento
Condividi su altri siti