Vai al contenuto

Comandi e freni Shimano 105 11v idraulico


miniflò

Recommended Posts

Cosa*: Comandi e freni Shimano 105 11v idraulico
Tipologia:  / corsa /  gravel
Marca: Shimano
Modello: 105 11v
Taglia / misura:
Dettagli tecnici: flat mount, dischi da 160mm con adattatore. sono inclusi i tubi idraulici che erano montati sulla bici originale (anche se consigliano di sostituirli).

Sono stati usati veramente poco, basta vedere lo stato dei dischi.
Stato*: 
usato in ottime condizioni
Segni di usura o segni particolari *: qualche leggero graffietto sulle leve, giusto per essere puntigliosi
Smembro:
 no
Prezzo*: 180
Costo e tipologia spedizione*: corriere incluso
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*: sì
Allegare foto originali* 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda preventiva, secondo te possono essere montati su un pompetamine? 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato delle foto al mio ciclista di fiducia, spero mi risp entro sera almeno ti confermo o scodo. In teoria da flat e post non dovrebbero esserci problemi é il contrario non si può fare Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Galo ha scritto:

Coda preventiva, secondo te possono essere montati su un pompetamine? 

Loggati per vedere l'immagine

No. Non puoi montare dei FlatMount su un telaio PostMount, puoi fare solo il contrario , ovvero PostMount su telaio FlatMount con adattatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, oldschool ha scritto:

No. Non puoi montare dei FlatMount su un telaio PostMount, puoi fare solo il contrario , ovvero PostMount su telaio FlatMount con adattatore.

Non dovrebbe bastare un adattatore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ho aperto il vaso di Pandora, in realtà il ciclista mi ha risposto un bel "dovrebbe".....quindi siamo punto e a capo. Però  segnalo questo link 

Loggati per vedere il contenuto
 che mi é sembrato piuttosto chiaro. E foto adattatore allegata. Se ci si pensa in realtà da una superfice di base maggiore(post mount) si può adattare ad una superfice inferiore mmmmmm aspetto la risposta del buon @miniflò

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Galo ha scritto:

Mmm ho aperto il vaso di Pandora, in realtà il ciclista mi ha risposto un bel "dovrebbe".....quindi siamo punto e a capo. Però  segnalo questo link 

Loggati per vedere il contenuto
 che mi é sembrato piuttosto chiaro. E foto adattatore allegata. Se ci si pensa in realtà da una superfice di base maggiore(post mount) si può adattare ad una superfice inferiore mmmmmm aspetto la risposta del buon @miniflò

Loggati per vedere l'immagine

Esattamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parlando con il mio ciclista abbiamo optato per altra soluzione con meno in. Quindi scodo e Up per te 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, oldschool ha scritto:

no way.

Esistere esistono, anche perché è un semplice adattatore. Sono solo poco comuni... Tra l'altro non capisco il perché uno dovrebbe montare dei post su un telaio flat più moderno...comunque qui c'è un esempio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistere esistono, anche perché è un semplice adattatore. Sono solo poco comuni... Tra l'altro non capisco il perché uno dovrebbe montare dei post su un telaio flat più moderno...comunque qui c'è un esempio
Loggati per vedere il contenuto


Ammetto che è il primo che vedo. Quando feci ricerca , ma ormai mesi fa, non ne trovai
Happy for you.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .