Vai al contenuto

Pipa pista Nitto panto NJS 120mm


AndreaOdio

Recommended Posts


Cosa: Attacco manubrio nitto 
Tipologia: pista

Marca: nitto

Materiale: Alluminio 

Taglia / misura: 120 mm
Stato*:
 NOS condizioni 9,8/10
Prezzo*: 60 euro
Costo e tipologia spedizione*: da concordare
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano a Padova/mestre/venezia
In vendita su altri canali*: per ora no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Acciajo o alu?

Illustrissimo Direttore Totale Dott. Ing. Gran Mascalzon. Di Gran Croc. @Visconte Cobram lei queste cose dovrebbe saperle! :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Giu ha scritto:

Illustrissimo Direttore Totale Dott. Ing. Gran Mascalzon. Di Gran Croc. @Visconte Cobram lei queste cose dovrebbe saperle! :4_joy:

Ciao, scusate se “inquino” il post di vendita. Che io sappia le pipe Jaguar NJS approved sono disponibili sia in acciaio cromato che alluminio nelle misure da 70 a 140mm con incrementi di 5mm da una misura all’altra. Quindi la domanda di @Visconte Cobram era, per quelle che sono le mie limitatissime conoscenze, pertinentissima.

Saluti a tutti e UP per questo gioiellino della metallurgia giapponese!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Giu ha scritto:

Illustrissimo Direttore Totale Dott. Ing. Gran Mascalzon. Di Gran Croc. @Visconte Cobram lei queste cose dovrebbe saperle! :4_joy:

 

9 ore fa, Toni ha scritto:

Ciao, scusate se “inquino” il post di vendita. Che io sappia le pipe Jaguar NJS approved sono disponibili sia in acciaio cromato che alluminio nelle misure da 70 a 140mm con incrementi di 5mm da una misura all’altra. Quindi la domanda di @Visconte Cobram era, per quelle che sono le mie limitatissime conoscenze, pertinentissima.

Saluti a tutti e UP per questo gioiellino della metallurgia giapponese!

Come dice il buon Toni, le pipe nitto nos possono essere sia di acciaio che di alluminio.

Lo so perche anni fa commisi l'errore di comprare una combo pipa+piega entrambe nitto entrambe acciaio che pesavano come il telaio.

@AndreaOdio e' nel tuo interesse specificare.

Sugli incrementi da 5mm non sono cosi sicuro, non avendo mai visto una pipa nitto con lunghezza che finisce per "5", sempre 80, 90, 100 ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

 

Come dice il buon Toni, le pipe nitto nos possono essere sia di acciaio che di alluminio.

Lo so perche anni fa commisi l'errore di comprare una combo pipa+piega entrambe nitto entrambe acciaio che pesavano come il telaio.

@AndreaOdio e' nel tuo interesse specificare.

Sugli incrementi da 5mm non sono cosi sicuro, non avendo mai visto una pipa nitto con lunghezza che finisce per "5", sempre 80, 90, 100 ecc.

Buongiorno @Visconte Cobram confermo quanto dicevo ieri: gli incrementi sono di 5mm sebbene le misure più diffuse siano quelle “tonde”. Oltre al materiale io consiglierei di specificare sempre l’angolo dello stem perché fa una bella differenza il 58 molto inclinato e il 65 più moderato. Entrambi NJS ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .