Vai al contenuto

Movimento centrale BSA 109mm ISO (Shimano 7610, Hatta, Sugino 75) + corona pista (Shimano Dura Ace 7600/7710) nera 46 denti NJS


SimøneGRG

Recommended Posts

Ciao amici del forum, come da titolo cerco un paio di pedivelle Shimano Dura Ace 7600 da 165mmmovimento centrale Shimano Dura Ace 7610 passo inglese con perno da 109mm ISO (ben accetti anche HattaSugino 75) e una corona Dura Ace 7600/7710 46 denti, girobulloni 144 nera, possibilmente in condizioni buone/ottime. Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi vorrai fare l'en plein io ho i pedali dura ace....cmq la 7400 con pedivelle da 165 è fantastica come convertita....tu dovresti averla

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, pistamania ha scritto:

Se poi vorrai fare l'en plein io ho i pedali dura ace....cmq la 7400 con pedivelle da 165 è fantastica come convertita....tu dovresti averla

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

A quanto li fai i pedali?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pistamania ha scritto:

Se poi vorrai fare l'en plein io ho i pedali dura ace....cmq la 7400 con pedivelle da 165 è fantastica come convertita....tu dovresti averla

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ho già dei pedali jappi bomba da abbinarci, grazie per l'offerta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .