Paga76 39 Report post Posted August 5, 2019 buonasera a tutti , un consiglio (non so se è questa la sezione giusta). vorrei passare dal mio storico Vigorosa (allego foto)al nuovo vigorelli 2019 black(solamente frame kit) che ne dite? si accettano consigli ........ 1 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22919 Report post Posted August 5, 2019 perche no. da alu ad acciaio c'e quasi sempre da guadagnare. 3 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30473 Report post Posted August 6, 2019 14 ore fa, Paga76 ha scritto: buonasera a tutti , un consiglio (non so se è questa la sezione giusta). vorrei passare dal mio storico Vigorosa (allego foto)al nuovo vigorelli 2019 black(solamente frame kit) che ne dite? si accettano consigli ........ beh, se 76 è il tuo anno di nascita abbiamo già due cose in comune.. e se fai quella scelta ne avremo ben 3! da quando son passato dal pur ottimo vigo in alu allo steel mi ha davvero svoltato la situazione. Non tanto per la rigidità per la quale non ho le gambe da portar al limite questi telai, ma da un avantreno progettato e pensato per andar forte che dona una sicurezza altissima e con la quale mi trovo da dio. Share this post Link to post Share on other sites
Paga76 39 Report post Posted August 6, 2019 14 minuti fa, riky76 ha scritto: beh, se 76 è il tuo anno di nascita abbiamo già due cose in comune.. e se fai quella scelta ne avremo ben 3! da quando son passato dal pur ottimo vigo in alu allo steel mi ha davvero svoltato la situazione. Non tanto per la rigidità per la quale non ho le gambe da portar al limite questi telai, ma da un avantreno progettato e pensato per andar forte che dona una sicurezza altissima e con la quale mi trovo da dio. Grazie mille per il riscontro, sono sempre più convinto mm a a questo punto dove lo compro???? La scimmia è enorme e sto mese sono tutti chiusi...... 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30473 Report post Posted August 6, 2019 34 minuti fa, Paga76 ha scritto: Grazie mille per il riscontro, sono sempre più convinto mm a a questo punto dove lo compro???? La scimmia è enorme e sto mese sono tutti chiusi...... eh boh dai... settembre e dietro l'angolo! Sardi a milano di solito ha sempre dei giga sconti Share this post Link to post Share on other sites
Paga76 39 Report post Posted August 6, 2019 Mmmmmm......scimmiaaaaaInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Manu Chao 209 Report post Posted August 6, 2019 2 ore fa, Paga76 ha scritto: Mmmmmm......scimmiaaaaa Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk bene dai...quanto vuoi per il Vigorosa? auahahha 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30473 Report post Posted August 6, 2019 3 ore fa, Paga76 ha scritto: Mmmmmm......scimmiaaaaa Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk ovviamente immagino che traslocherai tutti i componenti, giusto? ad eccezione della serie sterzo dove ora con il decreto sicurezza bis è obbligatoria la chris king... ti hanno informato vero? :D 2 2 Share this post Link to post Share on other sites
Paga76 39 Report post Posted August 6, 2019 6 ore fa, riky76 ha scritto: eh boh dai... settembre e dietro l'angolo! Sardi a milano di solito ha sempre dei giga sconti Ho setito Sardi, che per il omento è chiuso e sperebbe a fine mese, ma piccola pecca mi dice che ha disponibile solamente il modello con la predisposizione al freno posteriore......noooooooooooooo Share this post Link to post Share on other sites
Paga76 39 Report post Posted August 6, 2019 3 ore fa, riky76 ha scritto: ovviamente immagino che traslocherai tutti i componenti, giusto? ad eccezione della serie sterzo dove ora con il decreto sicurezza bis è obbligatoria la chris king... ti hanno informato vero? :D piu o meno tutto, kriss gia messa in preventivo ...... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Paga76 39 Report post Posted August 6, 2019 3 ore fa, Manu Chao ha scritto: bene dai...quanto vuoi per il Vigorosa? auahahha offerta????? Share this post Link to post Share on other sites
Manu Chao 209 Report post Posted August 6, 2019 18 minuti fa, Paga76 ha scritto: offerta????? Posso darti 5€....e ci sto già rimettendo! Ahahaha A parte gli scherzi....sentiamoci... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alecs_3000 225 Report post Posted August 7, 2019 17 ore fa, Paga76 ha scritto: offerta????? Se è un 54 coderei pure io Share this post Link to post Share on other sites
Paga76 39 Report post Posted August 7, 2019 1 minuto fa, Alecs_3000 ha scritto: Se è un 54 coderei pure io Ciao è un 53 Share this post Link to post Share on other sites
Paga76 39 Report post Posted August 27, 2019 Il 5/8/2019 at 20:13 , Paga76 ha scritto: buonasera a tutti , un consiglio (non so se è questa la sezione giusta). vorrei passare dal mio storico Vigorosa (allego foto)al nuovo vigorelli 2019 black(solamente frame kit) che ne dite? si accettano consigli ........ Ciao a Tutti. dubbio amletico . oggi mi è arrivato il nuovo telaio Vigorelli Black steel, la colorazione è una figata pazzesca (a breve le foto) unico problema, il telaio è arrivato con la predisposizione per il FRENO POSTERIORE, cosa che io avevo tassativamente chiesto di non avere(telaio preso da rivenditore ufficiale Cinelli di zona). Allore le cose sono 2 , 1 me lo faccio cambiare ,sempre ci sia disponibilità. Ma la scimmia di avere il telaio sotto il c....... è enorne 2 me lo tengo cosi e chiedo uno sconticino......... mo che facccioooooooooooo Share this post Link to post Share on other sites