Vai al contenuto

Coppia ruote pista BOMBA complete


SimøneGRG

Recommended Posts

Ciao raga, settimana scorsa mi sono accaparrato per un cazzo un telaio fichissimo all'asta e sto cercando un paio di ruote degne da montarci su.

Linee guida della ricerca:

-Cerchi per copertoncino

-Mozzi coordinati (es. Mack ant con Mack post, Victoire ant con Victoire post, ecc) su cuscinetti sigillati

-Mozzo posteriore pista singolopista/pista meglio ancora ISO (roba tipo Mack, Victoire, ecc)

-Mozzi e raggi argentocerchi neri

-Cerchi con profilo basso (H+Son TB-14) oppure da 25/30mm (H+Son Archetype o Velocity Deep V) assolutamente senza pista frenante

-da 28 32 o 36 raggi INOX

-Possibilmente in ottime condizioni e pronte per l'utilizzo, non ho sbatti di tirare i raggi ecc. DEVONO ESSERE DRITTE E SENZA PROBLEMI

-Budget massimo intorno ai 250300 se ne vale davvero la pena. Sono, inoltre, aperto a scambi con roba che ho nel mercatino e altra roba che sul mercatino non c'é (sempre in ambito ciclistico).

Ringrazio in anticipo se qualcuno risponderà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un bel contrario?

Mozzi neri profile 36h raggiati in 4 raggi inox su cerchi fir ea50 full Polished senza pista frenante rettificata 

In foto non si vede ma il profilo è a U completamente stondato

Per quanto riguarda i mozzi profile ne ho 3 coppie.... sono una bomba

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pistamania ha scritto:

Ma un bel contrario?

Mozzi neri profile 36h raggiati in 4 raggi inox su cerchi fir ea50 full Polished senza pista frenante rettificata 

In foto non si vede ma il profilo è a U completamente stondato

Per quanto riguarda i mozzi profile ne ho 3 coppie.... sono una bomba

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Belle! Ora sono in trattativa per le ruote con mozzi Dura Ace 7600, se non dovesse andare in porto l'acquisto ti faccio sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .