Sign in to follow this  
garjo

sferette per non fare sbattere i cavi al telaio

6 posts in this topic

Salve,

ho il problema che i cavi esterni (cambio e freno) sbattono nel telaio e fanno rumore, vorrei sapere dove potere trovare online quelle sferette presumo in gomma che vanno dentro i cavi e che eliminano questo tipo di rumori, grazie

55 minuti fa, garjo ha scritto:

Salve,

ho il problema che i cavi esterni (cambio e freno) sbattono nel telaio e fanno rumore, vorrei sapere dove potere trovare online quelle sferette presumo in gomma che vanno dentro i cavi e che eliminano questo tipo di rumori, grazie

certo che li trovi cerca copriguaina protezione telaio e scegli il venditore a te più congeniale, mi raccomando prendi quelli aperti e non chiusi senno ti tocca ricablare tutto.

• Like 1

30 minuti fa, Dfe ha scritto:

certo che li trovi cerca copriguaina protezione telaio e scegli il venditore a te più congeniale, mi raccomando prendi quelli aperti e non chiusi senno ti tocca ricablare tutto.

si assolutamente aperti, non intendo smontare i fili, perlomeno non adesso..

Jagwire li fa, ma tutti mi hanno sempre detto di abbinarli a degli adesivi salvatelaio. 

2 ore fa, Vise ha scritto:

Jagwire li fa, ma tutti mi hanno sempre detto di abbinarli a degli adesivi salvatelaio. 

nel mio caso servirebbero principalmente per i cavi cambio che sbattono nella parte bassa del tubo obliquo, ed essendo il telaio in alluminio nudo lucidato penso non ci sia bisogno degli adesivi salvatelaio