Vai al contenuto

Forcella 1 pollice 650c


edusauroo

Recommended Posts

Sto cercando una forca per il mio sageborn...quindi una forcella da 26, possibilmente con rake quasi pari a zero...accetto proposte e consigli...ho già chiamato dei telaisti ma chiedono una follia...altre soluzioni?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione é semplice, chiami

Loggati per vedere il contenuto
, gli dici come vuoi sta forcella, vi mettete d'accordo (scegli la testa, foderi ecc), sganci et voilà. Io me la feci fare da 650C per una mia ex convertita, viene fuori na bomba; unica cosa molto importante, tratta solo acciaio, niente roba in alluminio o fibra di carbonio. Ti allego una foto (brutta) di una sua forca acciaio su un telaio alluminio:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2019 at 21:59 , SimøneGRG ha scritto:

La soluzione é semplice, chiami

Loggati per vedere il contenuto
, gli dici come vuoi sta forcella, vi mettete d'accordo (scegli la testa, foderi ecc), sganci et voilà. Io me la feci fare da 650C per una mia ex convertita, viene fuori na bomba; unica cosa molto importante, tratta solo acciaio, niente roba in alluminio o fibra di carbonio. Ti allego una foto (brutta) di una sua forca acciaio su un telaio alluminio:

Loggati per vedere l'immagine

Si ho chiamato renesto...ma il problema è che sono di treviso😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2019 at 20:44 , pepe-street ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

200€ sono tanti comunque ⚡

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, edusauroo ha scritto:

Si ho chiamato renesto...ma il problema è che sono di treviso😅

Se non sbaglio @oDonegan che abita in Irlanda si é fatto fare e spedire una forcella da Renesto, quindi valuta questa possibilità. Rimarrai stupito dalla qualità e soprattutto dal prezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Se non sbaglio [mention=18152]oDonegan[/mention] che abita in Irlanda si é fatto fare e spedire una forcella da Renesto, quindi valuta questa possibilità. Rimarrai stupito dalla qualità e soprattutto dal prezzo :)
Confermo tutto.
La forcella di Renesto è ottima, costa poco ed è fighissima.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 29/8/2019 at 12:35 , oDonegan ha scritto:

Confermo tutto.
La forcella di Renesto è ottima, costa poco ed è fighissima.

Ho risolto grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .