Vai al contenuto

Chris King ss Inset 7 Turquoise NUOVA


Morrissey

Recommended Posts

Vendo 2 serie sterzo Chris King entrambe NUOVE 

- Chris King NoThreadset 1"1/8 Limited Edition Purple 150€   (per forcelle non coniche da 1"1/8) VENDUTA

- Chris King Inset 7 Turquoise (Discontinued color) 150€   (per tubi sterzo da 46mm e forcelle 1"1/8 - 1"1/2 tipo Vigorelli Steel)

Cosa*: serie sterzo
Tipologia:
 pista / corsa / ss 
Marca: Chris King
Modello: vedi descrizione
Taglia / misura:
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 nuovo 
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 sì 
Prezzo*: 150€
Costo e tipologia spedizione*: 10€
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

dio fa...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(sono moderatore, bestemmio quanto mi pare, ok???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a dio la turchese (nonostante sia una delle colorazioni più belle) non ci azzecca un cazzo sul paciucci, unico telaio rimasto senza ck... 

@Morrissey una domanda: dalle foto sembra che manchi il cuscinetto inferiore della Inset 7, vedo solo la calotta io, mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dariota ha scritto:

Grazie a dio la turchese (nonostante sia una delle colorazioni più belle) non ci azzecca un cazzo sul paciucci, unico telaio rimasto senza ck... 

@Morrissey una domanda: dalle foto sembra che manchi il cuscinetto inferiore della Inset 7, vedo solo la calotta io, mi sbaglio?

c'é tutto sta sotto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Morrissey ha scritto:

c'é tutto sta sotto 

Immaginavo, ma precisare è utile per tutti. Comunque quando torno dalle vacanze se sta ancora qui magari ci faccio un pensierino, giusto per collezione e per progetti futuri :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@dariota smonti quella del cxss e la metti sul Paciucci, questa la metti sul cxss

nemmeno quella rossa ci starebbe bene purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dariota ha scritto:

Grazie a dio la turchese (nonostante sia una delle colorazioni più belle) non ci azzecca un cazzo sul paciucci, unico telaio rimasto senza ck... 

@Morrissey una domanda: dalle foto sembra che manchi il cuscinetto inferiore della Inset 7, vedo solo la calotta io, mi sbaglio?

@dariota fratello mio, facciamo una cosa prima che fai questo upgrade. L'upgrade CK te lo offro io ma sul Paciucci strada gemello del tuo pista. Facciamo uno scambio e non se ne parla più visto che co' tutti sti cavi freno, cambio, deragliatori, ecc. non ci capisco un cazzo ;-))))) sentiamoci in DM quando sarai pronto per il passo! muahahahahahahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dariota ha scritto:

Immaginavo, ma precisare è utile per tutti. Comunque quando torno dalle vacanze se sta ancora qui magari ci faccio un pensierino, giusto per collezione e per progetti futuri :7_sweat_smile:

tranquillo ci mancherebbe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

domanda a caso, ss bellissime chiaramente, ne ho una sul vigo e ne cerco una per il parallax..quale ss CK fitta un parallax? quella già venduta fitterebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, scartezzinivalerio ha scritto:

domanda a caso, ss bellissime chiaramente, ne ho una sul vigo e ne cerco una per il parallax..quale ss CK fitta un parallax? quella già venduta fitterebbe?

Sto cercando di capirlo anche io per il fabrica (che ha la stessa Columbia Compass al momento), dalle ricerche che ho fatto mi pare di aver capito la dropset 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .