Vai al contenuto

Cinelli Mash grey 2011 tg55


Recommended Posts

5 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Taglia 55 è una L ? per un differente nano da 1;75 come il sottoscritto sarebbe grande ?

no dovrebbe andare bene, credo sia una M (mai capito il modo che ha Cinelli di abbinare taglia con numero)

 

passa a provarlo se sei di zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/7/2019 at 23:30 , fedep ha scritto:

no dovrebbe andare bene, credo sia una M (mai capito il modo che ha Cinelli di abbinare taglia con numero)

 

passa a provarlo se sei di zona

Ho controllato e nella pletora di misure per questo modello il 55 corrisponde ad una L, ho già un Histogram M e mi va giusto le geo dovrebbero essere simili una L presumo sia grande. 

Comunque un UP per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che potresti farci il duo, Grey & Green. Ma a parte questo io codo timidamente la guarna prendendomi le canoniche 24h. Comunque hai PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/8/2019 at 00:12 , Mr.Simpatia ha scritto:

Posto che potresti farci il duo, Grey & Green. Ma a parte questo io codo timidamente la guarna prendendomi le canoniche 24h. Comunque hai PM.

Purtroppo mi sono scordato di scrivere ieri sera, e spero a questo punto non sia tardi ma devo scusare causa imprevisti economici! Mi spiace, cmq up per te Fedep! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mr.Simpatia ha scritto:

Purtroppo mi sono scordato di scrivere ieri sera, e spero a questo punto non sia tardi ma devo scusare causa imprevisti economici! Mi spiace, cmq up per te Fedep! 

pardon visto solo ora il pm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 5 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .