Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fr@30

Fr@30

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

Amaccosa? Ama zon? Non conosco mi dispiace...

 

Scherzi a parte io faccio qualche reso, volevo dire comodato d’uso, vabè acquisto diciamo. Comunque non so quanto sia un bene questa notizia, mi pare un po’ una cagata, veritiera che sia, ma sempre una cagata. 

Es.

Cerco su Google un prodotto noto, di una marca specifica, poi devo decidere io se comprare un prodotto simile o l’originale, anche con i farmaci c’e sempre l’originale o il generico poi scelgo io cosa preferisco. Ovviamente con i farmaci i principi sono gli stessi, ma con la merce può capitare spesso e volentieri che l’imitazione o semplicemente l’alternativa che nemmeno conoscevamo possa essere migliore.

Quindi... non vedo perché non debba mostrare prodotti della stessa categoria.

 

 

Piccolo aggiornamento:

A proposito siccome stò reinstallando alcune app sul telefono, ho cercato “Telegram” e guardate cos’è venuto fuori! Pazzesco dovrebbero fare causa a Apple! Bastardi

A3EF320F-1063-4770-BF16-87BAD6305FDA.thumb.png.3efedc774054a1cda41ec0848414640a.png

😉

Fr@30

Fr@30

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

Amaccosa? Ama zon? Non conosco mi dispiace...

 

Scherzi a parte io faccio qualche reso, volevo dire comodato d’uso, vabè acquisto diciamo. Comunque non so quanto sia un bene questa notizia, mi pare un po’ una cagata, veritiera che sia, ma sempre una cagata. 

Es.

Cerco su Google un prodotto noto, di una marca specifica, poi devo decidere io se comprare un prodotto simile o l’originale, anche con i farmaci c’e sempre l’originale o il generico poi scelgo io cosa preferisco. Ovviamente con i farmaci i principi sono gli stessi, ma con la merce può capitare spesso e volentieri che l’imitazione o semplicemente l’alternativa che nemmeno conoscevamo possa essere migliore.

Quindi... non vedo perché non debba mostrare prodotti della stessa categoria.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .