Vai al contenuto

Produttori cerchi e ruote


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Per progetto set ruote particolari, sto cercando produttori italiani di cerchi in alluminio.

 

Per ora ho contattato:

- Ambrosio

- Gipiemme

- Gsport

- Malvestiti

- Beretta

 

 

Perfavore se qualcuno conosce qualche altro nome, lo scriva!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko Mgo ha scritto:

Ciao a tutti!

Per progetto set ruote particolari, sto cercando produttori italiani di cerchi in alluminio.

 

Per ora ho contattato:

- Ambrosio

- Gipiemme

- Gsport

- Malvestiti

- Beretta

 

 

Perfavore se qualcuno conosce qualche altro nome, lo scriva!

 

 

DRC!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Mirko Mgo non so che ci devi fare con le ruote ma posso solo parlarti bene di DRC (ruota che uso in gara fixed) che di malvestiti (set up del tandem).


Ambrosio non fa prodotti niente male ma ho avuto un po' di problemi con una ruota e l'assistenza interna non mi è piaciuta per nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao [mention=10472]Mirko Mgo[/mention] non so che ci devi fare con le ruote ma posso solo parlarti bene di DRC (ruota che uso in gara fixed) che di malvestiti (set up del tandem).

Ambrosio non fa prodotti niente male ma ho avuto un po' di problemi con una ruota e l'assistenza interna non mi è piaciuta per nulla.


Ciao! Prima cosa, megastima per te che ti incrocio sempre in giro per la brianza a cannone (io da cicciobello che sono, chiaramente ti becco in macchina [emoji28]).
Allora, ho in mente una bici che mi piacerebbe far produrre e ho bisogno di trovare un fornitore di ruote che riesca a fornirmi un set ruote con anteriore 16” e posteriore 27,5”, stesso profilo, minimo altezza 20 mm, larghezza interna tra 19 e 25 mm.
Sulla carta i produttori di ruote sono tutti disponibili, poi però alcuni non ti prendono neanche in considerazione altri ti danno quantitativi minimi a noi comuni mortali inarrivabili per una startup; a me per ora interessa un solo set, ho provato a offrire di pagare un sovrapprezzo per la produzione di un singolo set, ma purtroppo nessuno riesce ad accontentarmi.
Ho scrittoa Drc, vediamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .