Vai al contenuto

Articolo Rolling Stone Italia


Fuskal'etto
 Share

Recommended Posts

Ri-scrivo su questo argomento

Comunque ragazzi il punto non è l'articolo...che è a dir poco agghiacciante, il punto è questo signor Banhoff ha semplicemente espresso apertamente ciò che una buona fetta di popolazione pensa. È questo che dovrebbe preoccuparci.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il direttore ha risposto alla valanga di insulti dicendo che tutti noi ciclisti incazzati non abbiamo capito l'ironia dell'articolo, perché di solito Ray scrive articoli ironici... Vabbè io su internet scrivo molte cazzate quindi posso senza nulla temere affermare che tutti quelli che si chiamano Ray il cui cognome inizia per B e finisce con anhoff sono degli emeriti imbecilli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah!?purtroppo dai a un imbecille la possibilita' di declamare e subito vomita merda...noi ciclisti siamo mal tollerati purtroppo perche' rappresentiamo quello che tanti vorrebberoessere..e cioe' Liberi..ma sono impastoiati dalla routine e dalle convenzioni..tristezza, ho letto l'articolo e tanto ironico non mi e' sembrato, caustico si..ma perche' poi?? voleva sensibilizzare cosa? che siamo un pericolo noi per le "maghine"? ma per faur..schifo...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2019 at 07:28 , andrygroove ha scritto:

Ri-scrivo su questo argomento

Comunque ragazzi il punto non è l'articolo...che è a dir poco agghiacciante, il punto è questo signor Banhoff ha semplicemente espresso apertamente ciò che una buona fetta di popolazione pensa. È questo che dovrebbe preoccuparci.

[Mode Cicalone ON]

Perchè la maggior parte della popolazione è fatta di ciccioni scurreggioni buoni solo a scartare le caramelle col culo mentre è seduta sul divano col tablet, e che sta viva grazie alle pastiglie che prende ogni giorno,  pertanto ai suddetti sacchi di liquame possiamo solo dare fastidio!

[Mode Cicalone OFF]

  • Like 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rockarollas ha scritto:

[Mode Cicalone ON]

Perchè la maggior parte della popolazione è fatta di ciccioni scurreggioni buoni solo a scartare le caramelle col culo mentre è seduta sul divano col tablet, e che sta viva grazie alle pastiglie che prende ogni giorno,  pertanto ai suddetti sacchi di liquame possiamo solo dare fastidio!

[Mode Cicalone OFF]

Hai dimenticato "bustoni demmerda"

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2019 at 04:27 , Dfe ha scritto:

Il direttore ha risposto alla valanga di insulti dicendo che tutti noi ciclisti incazzati non abbiamo capito l'ironia dell'articolo, perché di solito Ray scrive articoli ironici... Vabbè io su internet scrivo molte cazzate quindi posso senza nulla temere affermare che tutti quelli che si chiamano Ray il cui cognome inizia per B e finisce con anhoff sono degli emeriti imbecilli.

appena letto...Anche se fosse vero quello che dice, cioè l'ironia sottesa all'articolo, il nostro caro Direttore Ipermegagalattico, s'è perso il fatto che buona parte della nostra malandata opinione pubblica non colga tale ironia: qual'è il messaggio che passa?

 

veramente un gruppo d'imbecilli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .