Vai al contenuto

Rauler corsa 55x55 montata Campagnolo 8v/Miche - Acciaio primi anni '90 - Forca a steli dritti,


Recommended Posts

Cosa*: Bici Completa 
Tipologia:
 corsa
Marca: Rauler
Modello: /
Taglia / misura: 55x55
Dettagli tecnici: Telaio in acciaio primi anni '90 - Montato Campagnolo 8v / Miche - Ergopower - Forca a steli dritti 
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: un po' sporca e con segni sulla vernice visibili nelle foto
Smembro:
 no
Prezzo*: 250
Costo e tipologia spedizione*: ritiro a mano a Bologna
Precedenza*:
 ritiro a mano
In vendita su altri canali*: per ora no

Come da titolo vendo bici completa Rauler in acciaio, direi primi anni '90, con montaggio Campagnolo con guarnitura Miche.

Ho cercato di mostrare tutto al meglio nelle foto, ma se ci fossero dubbi, chiedete pure (nel limite del buonsenso :) ).

Il telaio è appunto un telaio Rauler con tutte le finiture bomba che Rauler metteva sui telai in quel periodo, dal ponticello del freno posteriore schiacciato alle pentografie sparse qua e là.

Questo modello in particolare, di cui non so purtroppo i dettagli, ha una splendida forca a steli dritti pantografata ed è montato tutto Campagnolo 8v con Ergopower, ad eccezione della guarnitura e dei pedali, perché il precedente proprietario aveva deciso di sostituire la guarnitura Campagnolo che montava in origine con una Miche Primato Grantour 50/34 con pedali VP Components dual (SPD e flat con gabbiette) ed ha poi perso le tracce dell'altra guarnitura.

Riguardo al gruppo Campagnolo, io sono una pippa a riconoscere i gruppi Campa, quindi se qualcuno sa esattamente che gruppo sia, si accettano integrazioni!
È un gruppo a 2x8v con Ergopower, monoplaner e ruote per copertoncino con cerchi Campagnolo Omega 19. Come curiosità vi dico che, seppur con un passaggio ai freni molto molto risicato, ho montato e usato su questa bici anche dei copertoni Continental Sport Contact da 32mm, quindi se volete usare dei 28 e dei 30 andate tranquilli che ci stanno!

Come scrivevo poco fa, la guarnitura è una Miche Primato Grantour 50/34 con pedali VP Components. Le gabbiette sono gabbiette Galli.

La pipa, pantografata Rauler, è una 3TTT e la piega è una piega Modolo 8 X-Tenos e monta delle appendici da crono Deda per manubrio da 26.0.

La sella è una San Marco di cui ignoro il modello

I portaborraccia sono degli Elite Patao neri con la vernice saltata in vari punti.

Il telaio presenta punti in cui la vernice è saltata ed ho cercato di mostrarli tutti al meglio nelle foto, assieme ad altri eventuali segni del tempo e lo spoco in alcuni punti (avrei voluto pulirlo prima di metterlo in vendita, ma non ho avuto né tempo né modo).

 

Al momento non mi viene in mente altro, ma nel caso, chiedete e cercherò di rispondere!

 

Il prezzo per la bici, completa così come in foto, è di 250 euro non trattabili.

Non spedisco, quindi precedenza a chi ritira a mano a Bologna. 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo qualche dettaglio datomi dal buon @vic765 che di gruppi campa capisce molto ma molto più di me!

il gruppo dovrebbe essere Chorus o Athena.

serie sterzo sicuramente Chorus!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Molla l osso

guarda la vado a vedere pio per salutare Rob che per altro, m al e prolunghe le rubo sicuro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, vic765 ha scritto:

guarda la vado a vedere pio per salutare Rob che per altro, m al e prolunghe le rubo sicuro :P

Se la volete prendere e dividervela, per me no problem!

Anzi, mi risolvete un bel po', che in sto periodo tra casini e impossibilità di spedire, non riesco ad essere molto sul pezzo... 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Tobruk ha scritto:

fissata sarà da paura con quella forca!!! 

bellissima colorazione 

bigUp x te

L’avevo fissata per un breve periodo, con un leggero 42/15 e un po’ di pezzi arroganti e faceva la sua porca figura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .