Vai al contenuto

Telaio pista alu 56


blisset

Recommended Posts

Cerco un telaietto pista alluminio croccante, possibilmente con forcella. Misura credo almeno 56 (183cm, 80cm altezza sella). Niente di troppo pregiato che il budget non è alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, blisset ha scritto:

 

Cerco un telaietto pista alluminio croccante, possibilmente con forcella. Misura credo almeno 56 (183cm, 80cm altezza sella). Niente di troppo pregiato che il budget non è alto.

 

@pistamania

Link al commento
Condividi su altri siti

@blisset

settimana prossima avrei per le mani un Mash grey 2011 (in condizioni pari al nuovo, montaggio completo da paura) che devo vendere. possiamo parlarne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

taglia 55, dimenticavo
 
Parallax, histogram? Perché il resto ho praticamente tutto per montarlo però parliamone
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, vic765 ha scritto:

Grazie @vic765

@blisset io avrei un 56x56 in alluminio spazzolato 

È un bel pezzo vintage, Anni 90 con tubo di testa da 1' 

Avevo anche una forcella pista in carbonio non forata per Head set da 1' ...ma qualcuno se l'è portata via........ Adesso ho montato una forcella in acciaio cromata forata per serie sterzo filettata.... che è perfetta e ci sta meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie [mention=4887]vic765[/mention]
[mention=13895]blisset[/mention] io avrei un 56x56 in alluminio spazzolato 
È un bel pezzo vintage, Anni 90 con tubo di testa da 1' 
Avevo anche una forcella pista in carbonio non forata per Head set da 1' ...ma qualcuno se l'è portata via........ Adesso ho montato una forcella in acciaio cromata forata per serie sterzo filettata.... che è perfetta e ci sta meglio
Interessante, se riesci mandami qualche foto così gli do un occhiata
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/7/2019 at 21:15 , blisset ha scritto:
Il 13/7/2019 at 20:09 , fedep ha scritto:
taglia 55, dimenticavo
 

Parallax, histogram? Perché il resto ho praticamente tutto per montarlo però parliamone

ne Histogram nè Parallax nè Bolt. il Mash quando si chiamava solo MASH annata 2010/2011, che usciva nelle colorazioni incredibli verde-bianco e grigio chiaro-grigio scuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ne Histogram nè Parallax nè Bolt. il Mash quando si chiamava solo MASH annata 2010/2011, che usciva nelle colorazioni incredibli verde-bianco e grigio chiaro-grigio scuro
A non lo sapevo. Pensavo fossero sempre quei telai. Meglio ancora. Fammi sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho un telaio in allumino da pista 56x56 con tubo sterzo da 1". No forca, se vuoi una serie sterzo. 100+10 di sped. Se mi mandi num cell in privato ti mando foto su whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Telaio trovato. Grazie a tutti per le proposte. Spero di non aver lasciato nessuno in sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .