Vai al contenuto

PEDAL JUNGLE CXSS 53 ACCIAIO


Recommended Posts

Ciao a tutti un mesto fa ho scambiato con @oDonegan una serie di componenti per il suo pedal jungle cxss

l'ho usato un po e ho capito che non è roba per me. lo rimetto in vendita a più o meno la cifra concordata con Claudio.

intanto allego il suo annuncio dove descrive bene il telaio. 

claudio sentiti libero di aggiungere qualche commento o qualcosa in più 

 

 

Cosa*:  bici quasi completa
Tipologia:
  cxss
Marca: pedal jungle
Modello: cxss
Taglia / misura: 53
Dettagli tecnici:  v brake
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *:  un supporto per il freno è saltato (era già cosi nella prima vendita)
Smembro:
 no
Prezzo*: 140 euro tutto tranne ruote - 300 con le ruote (mozzo victorie nos) - 120 come l'ho preso io senza stem e senza piega compatta e senza ruote
Costo e tipologia spedizione*: 15 euro corriere 24h
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*:  no
 

in sostanza con 20 euro in più rispetto a quello che ho preso io vi beccate :

- sella specialized

- catena pista

-ste e piega compact sbombolettata di nero

- pedali spd

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, TheNathan ha scritto:

un pezzo di storia del forum questo telaio

lo so ma proprio non è roba per me. pensavo anche di farlo modificare da Aldo e trasformarlo in un 1x10. ma un ce la fo :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Albirocchi ha scritto:

La vendi coi copertoncini? Se si, cosa sono e da quanti mm? Nel caso avresti anche dei freni da metterci? La userei ss

La vendo esattamente così come è.  Il resto della roba devi prenderlo te. Forse posso recuperare 2 leve freno per riser se può Interessare 

Link al commento
Condividi su altri siti

due domande, sai che misura massima di copertoni puo' montare? riparare il supporto freno quanto orientativamente puo' costare? gli adesivi verdi sono rimovibili  : )  ?  grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, snivlem ha scritto:

due domande, sai che misura massima di copertoni puo' montare? riparare il supporto freno quanto orientativamente puo' costare? gli adesivi verdi sono rimovibili  : )  ?  grazie.

Ciao. Allora riparare il supporto a mio parere costerà una fesseria. Il più è che molto probabilmente perderai un po di colore con la saldatura (sempre che si saldi magari non so ....ci sono soluzioni alternative).  Visivamente in realtà gli adesivi la rendono ancora più bella. Ma credo ci sia del trasparente sopra...te lo so dire domani.

I copertoni nel precedente post di vendita erano segnalati come max 38

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi avuto tempo di lavorarci me la sarei anche tenuta, ma purtroppo il tempo non c'è l'avevo... Già vista cosi, mi sembra diversa e un po' rosico... [emoji3526]

I 38 non li ho mai messi, ma mi era stata venduta cosi. Io ci avevo montato dei 32 e spazio ce n'era ancora.

Up per Vic

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Daniele bonazzi milano ha scritto:

Il carro post permette l'aggiunta, nel caso, di un possibile pacco pignoni da 11v? 

raga cxss...ciclocross SINGLE SPEED. 

la porti da Renesto la fai modificare e allargare il carro. 

non hai notato che non è neanche il supporto per il cambio? 

faste attenzione e leggete bene invece Di andare subito a guardare il prezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .