Vai al contenuto

mtb anni 80/90 (specialized / vintage/ colnago ecc)


snivlem

Recommended Posts

ciao, cerco bici completa o solo telaio mtb possibilmente specialized stumpjumper  o rockhopper taglia s/m, valuto anche altre marche dell'epoca purchè in acciaio di discreta qualità, per ruote da 26', no ammortizzate.
grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, snivlem ha scritto:

ciao, cerco bici completa o solo telaio mtb possibilmente specialized stumpjumper  o rockhopper taglia s/m, valuto anche altre marche dell'epoca purchè in acciaio di discreta qualità, per ruote da 26', no ammortizzate.
grazie.

ho un telaio Rossin in carbonio mtb 

prezzaccio

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, snivlem ha scritto:

ciao, cerco bici completa o solo telaio mtb possibilmente specialized stumpjumper  o rockhopper taglia s/m, valuto anche altre marche dell'epoca purchè in acciaio di discreta qualità, per ruote da 26', no ammortizzate.
grazie.

Ho un telaio e forcella in Columbus Max

Sono tubi a sezione variabile..... molto belli

Con la sua forcella rigida

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, vic765 ha scritto:

ho un telaio Rossin in carbonio mtb 

prezzaccio

 

grazie ma al momento valuto un acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, pistamania ha scritto:

Ho un telaio e forcella in Columbus Max

Sono tubi a sezione variabile..... molto belli

Con la sua forcella rigida

Grazie se mi mandi in mp una foto anche presa da un sito per capire modello e livrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, snivlem ha scritto:

ciao, cerco bici completa o solo telaio mtb possibilmente specialized stumpjumper  o rockhopper taglia s/m, valuto anche altre marche dell'epoca purchè in acciaio di discreta qualità, per ruote da 26', no ammortizzate.
grazie.

A San benedetto c'è un ciclista vecchia scuola che ha un colnago montato xt. Il prezzo è un po' Altino ma calcola che stiamo parlando di roba nos. Poi ha anche qualcosa di meno pregiato ma sempre nos

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo questo è a congiunzioni, interamente cromato e con forcella rigida da 1 1/8

È bello

Poi avrei un'altro sempre in Columbus Max sempre con forcella rigida ma da 1 pollice....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2019 at 20:11 , pistamania ha scritto:

Eccolo questo è a congiunzioni, interamente cromato e con forcella rigida da 1 1/8

È bello

Poi avrei un'altro sempre in Columbus Max sempre con forcella rigida ma da 1 pollice....

grazie mille, valuto... preferirei specialized, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .