Vai al contenuto

Termini da abolire


s3p
 Share

Recommended Posts

Bella li e zio ..... MAI!!!!!!!

Cittadino di seregno 1: O bella zio ma sta fixa se la sPakkeggia.

Cittadino di seregno 2: Oo bekkati come skiddo barspinnando al contrario

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i termini figometropolitano sono da abolire... ma credo sia più facile per uno che si avvicina al mondo delle bici riempirsi la bocca di termini "fighetti" piuttosto che chiamare le cose col loro nome...

cmq le miei bici hanno tutte un nome, potessi le terrei tutte in casa al calduccio, quindi una pò di affetto ci sta... chiamarla bimba ci sta tutto... meglio di biga (cosa che anni fa nel mondo freeride era da sfigati non chiamarla biga... colpa di tuttomtb e topate affini... )

biga da abolire subito

poi fixie trixie dixie bla bla bla.... via tutto....

possiamo abolire anche la parola Berlusconi... che so, uno dice "ieri sono uscito in bici, ho fatto un giro di 90km a buona andatura, mentre stavo rientrando a casa foro, smonto il copertonicino, cambio la camera d'aria e nel mentre vedo passare Berlusconi in auto... "

ecco no, così no... che mi rovini il racconto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i termini figometropolitano sono da abolire... ma credo sia più facile per uno che si avvicina al mondo delle bici riempirsi la bocca di termini "fighetti" piuttosto che chiamare le cose col loro nome...

cmq le miei bici hanno tutte un nome, potessi le terrei tutte in casa al calduccio, quindi una pò di affetto ci sta... chiamarla bimba ci sta tutto... meglio di biga (cosa che anni fa nel mondo freeride era da sfigati non chiamarla biga... colpa di tuttomtb e topate affini... )

biga da abolire subito

poi fixie trixie dixie bla bla bla.... via tutto....

possiamo abolire anche la parola Berlusconi... che so, uno dice "ieri sono uscito in bici, ho fatto un giro di 90km a buona andatura, mentre stavo rientrando a casa foro, smonto il copertonicino, cambio la camera d'aria e nel mentre vedo passare Berlusconi in auto... "

ecco no, così no... che mi rovini il racconto!

un attimo OT: io abolirei anche polo delle libertà.....ma le libertà di chi????quale???èèèèèè????

Link al commento
Condividi su altri siti

giretto tranquillo.....chi lancia i giretti tranquilli che stia a casa a fare il risotto!

coda: coda un cazzo...chi arriva e paga se lo prende!

+1 e mia stima incondizionata e perenne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo abolire anche la parola Berlusconi... che so, uno dice "ieri sono uscito in bici, ho fatto un giro di 90km a buona andatura, mentre stavo rientrando a casa foro, smonto il copertonicino, cambio la camera d'aria e nel mentre vedo passare Berlusconi in auto... "

ecco no, così no... che mi rovini il racconto!

ahhahah! allora io voto per Fabio Volo, che nel forum è comparso una volta e preferirei non accadesse mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Mongolo/mongoloide, usato a spregio per indicare propria o altrui incapacità; non so se è mai stato usato nel ff, casomai può fungere come abolizione preventiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io eliminerei tutte le parole anglo-franco-tedesche e affini. Lascerei parole tipo calcio, donne e fica. Eliminerei anche ciaba come parola!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bannatemi pure..

ma io continuerò ad usare "giretto tranquillo" e "birretta" o "bira".. e temo che saranno spesso nella stessa frase..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo il "coda se sembri"......coglionazzo se avessi voluto smembrare lo avrei scritto!!!! metti la coda nel culo...;D

hahahahahhaa che bello sto post!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bannatemi pure..

ma io continuerò ad usare "giretto tranquillo" e "birretta" o "bira".. e temo che saranno spesso nella stessa frase..

io do il +1 per tutto

non siamo mica aironman!

ci piaccciono le birrette nella messenger e il passo lento che ci consente di sorseggiarle..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Mongolo/mongoloide, usato a spregio per indicare propria o altrui incapacità; non so se è mai stato usato nel ff, casomai può fungere come abolizione preventiva.

e perchè lo aboliresti?!?! è il temine che usco di più! :-)

aboliamo sto cazzo di "yo" e "fratello" e "bro" e altri cavoli di slang da dodicenni o bimbiminchia!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .