Vai al contenuto

Zaino impermeabile LBB Peloton Rolltop (black)


Recommended Posts

 

Cosa*: Backpack - lbb Peloton Rolltop   (Waterproof, ottima organizzazione, numerose tasche)
Marca: LBB (Life Behind the Bars) --> compagnia indonesiana che fa zaini paura
Modello: Peloton Rolltop (black)
Taglia / misura:
30-42L ESPANDIBILE
Stato*: usato occasionalmente. Passato a zaino più piccolo da quando uso meno la bicicletta (sì mi dispiace molto).
Segni di usura o segni particolari *: qualche segno di sporco qua e là ma sempre tenuto bene. No scuciture, no difetti. Cerniere perfette.
Prezzo*: 180 euro Costo e tipologia spedizione*: ritiro a mano
Precedenza*:
Primo in coda
In vendita su altri canali*: non ancora
 

Vendo zaino lbb Peloton Rolltop usato pochissimo. Molto bello, guardate il sito se non lo conoscete

Loggati per vedere il contenuto

Vendo perchè uso meno la bici per andare a lavoro e mi serve uno zaino meno urban...ora è nell'armadio da un po'.

Sono di Milano, al momento vivo in altra città ma torno molto spesso nei week-end, dunque ci mettiamo d'accordo.

Testato sotto pioggia con laptop ed ipad + documenti --> Totalmente impermeabile; una marea di tasche (tutte impermeabili); possibilità di espansione; chiusura sia flap sia rolltop; cinghie per allacciare roba; porta bottiglie; Tasca porta documenti impermeabilizzata; Tasca segreta; possibilità di cintura di sostenimento (tipo zaino trekking).

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io potrei essere interessato ma posso chiederti se il prezzo è trattabile?

se accedo al link da te inserito nuovo viene 159 dollari con spedizione gratuita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie del mex :-) sì hai ragione ma se poi fai tutto il procedimento la spedizione non è gratuita. Viene applicata in fase finale quando stai per pagare. C'è anche una tabella da qualche parte nel sito che ti spiega le spedizioni nel dettaglio. In più ci sono dei dazi alla consegna. In tutto ho pagato 190 euro. In allegato trovi la ricevuta dell'acquisto (quella dei dazi è sparita-->cartacea). In totale ho speso, euro più euro meno, sui 200 euro. Se puoi posso trattare ma preferisco via MP. Ti scrivo

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .