Vai al contenuto

Modifica cronologia

Anquetil

Anquetil

E' stranoto come lo schermo del pc non riproduca fedelmente i colori; ho avuto modo di sperimentarlo cercando un colore RAL, con la mazzetta sotto mano.

Del resto credo vi siano pochi mortali che detengano questa conoscenza.

Se hai l'opportunita di avvicinare fisicamente questo capo, ti munisci di mazzetta appropriata (Oh non devi "fare la vetrina eh!...") e la confronti.

Esistono anche delle app, col le quali, fotografando l'oggetto, ti seleziona il relativo codice.

Comunque, confrontando il risultato con la mazzetta, sbaglia di 1/2 gradazioni, (nelle condizioni di luce piu' favorevoli).

In estrema analisi, perdere la "verginita'' o purezza" ed essere il censore di se stesso.

 

Anquetil

Anquetil

E' stranoto come lo schermo del pc non riproduca fedelmente i colori; ho avuto modo di sperimentarlo cercando un colore RAL, con la mazzetta sotto mano.

Del resto credo vi siano pochi mortali che detengano questa conoscenza.

Se hai l'opportunita di avvicinare fisicamente questo capo, ti munisci di mazzetta appropriata (Oh non devi "fare la vetrina eh!...") e la confronti.

Esistono anche delle app, col le quali, fotografando l'oggetto, ti seleziona il relativo codice.

Comunque, confronta il risultato con la mazzetta, sbaglia di 1/2 gradazioni, (nelle condizioni di luce piu' favorevoli).

In estrema analisi, perdere la "verginita'' o purezza" ed essere il censore di se stesso.

 

Anquetil

Anquetil

E' stranoto come lo schermo del pc non riproduca fedelmente i coloro; ho avuto modo di sperimentarlo cercando un colore RAL, con la mazzetta sotto mano.

Del resto credo vi siano pochi mortali che detengano questa conoscenza.

Se hai l'opportunita di avvicinare fisicamente questo capo, ti munisci di mazzetta appropriata (Oh non devi "fare la vetrina eh!...") e la confronti.

Esistono anche delle app, col le quali, fotografando l'oggetto, ti seleziona il relativo codice.

Comunque, confronta il risultato con la mazzetta, sbaglia di 1/2 gradazioni, (nelle condizioni di luce piu' favorevoli).

In estrema analisi, perdere la "verginita'' o purezza" ed essere il censore di se stesso.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .