Vai al contenuto

Consiglio per acquisto Hip Pouch


ThePrensc
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno può darmi indicazioni sul dove acquistare un hip pouch abbastanza valido e relativamente economico.

I modelli che si avvicinano a quello che vorrei da me trovati in rete sono lo Zulu fixed hip pouch (made in Ukraina) e lo Road Runner Hip Bag.... la Bagaboo la scarterei perchè non sono soddisfattissimo dei materiali usati...

Se qualcuno ha esperienza o notizie su qualcosa di simile, che sia ordinabile online, e vuole condividere sarà il benvenuto, oltre che il destinatario di una birra se passa dalle mie parti :-)

Grazie fin da ora a chi vorrà rispondere.

Prensc.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 arc industry, io ne ho uno piu' capiente del solito chrome e ben strutturato (divisorio interno e tasca zip esterna e tasca porta lock 

Loggati per vedere il contenuto

 

2 bagaboo anche questo per me è fatto bene come tutti i prodotti bagaboo (per me miglior rapporto qualita' prezzo) (due tasche zip una interna e una esterna, no tasca porta lock ma cinta).

Loggati per vedere il contenuto

 

3 rujan, piu' leggero e piccolo almeno il mio modello, lei credo li possa fare anche seguendo le tue indicazioni, fa roba davvero bella e lavora in maniera artigianale, spacca.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ThePrensc ha scritto:

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno può darmi indicazioni sul dove acquistare un hip pouch abbastanza valido e relativamente economico.

I modelli che si avvicinano a quello che vorrei da me trovati in rete sono lo Zulu fixed hip pouch (made in Ukraina) e lo Road Runner Hip Bag.... la Bagaboo la scarterei perchè non sono soddisfattissimo dei materiali usati...

Se qualcuno ha esperienza o notizie su qualcosa di simile, che sia ordinabile online, e vuole condividere sarà il benvenuto, oltre che il destinatario di una birra se passa dalle mie parti :-)

Grazie fin da ora a chi vorrà rispondere.

Prensc.

Prova a dare un’occhiata anche a questi prodotti! ;)

misure, dettagli e grafiche personalizzabili! :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Teobass (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @ThePrensc il mio suggerimento è gioca in casa perché con Arch Industry abbiamo il top praticamente a portata di mano. La migliore alternativa, a mio modesto parere, è Trash Messenger Bags. Roba serissima, super pro ma non proprio economica. Fanno un modello chiamato Wastebasket, taglia regolare, e uno OS cioè davvero enorme, che si chiama Wastebasket II. Io, per quelle che sono le mie esigenze, prenderei il modello gigante senza dubbio. Ma prima, come suggerito anche da altri, dai un'occhiata ad Arch. Una piccola nota: attualmente sono equipaggiato solo con prodotti Bagaboo e devo dire che resistono bene alla violenza quotidiana: hip bag, messenger bag, Ninja backpack (questo mi ha salvato lo scorso inverno e gliene sono davvero grato per il grande lavoro che ha fatto). Li alterno a seconda delle esigenze. Sono molto soddisfatto di Bagaboo ma per i prossimi acquisti mi orienterò su Arch o Trash perché hanno qualche accorgimento in più nei dettagli. Parlo per esperienza personale per i prodotti Trash che ho provato mentre per Arch li ho visti un paio di volte a Milano da amici corrieri e online e ho avuto modo di apprezzare la qualità e l'attenzione nei particolari.

In sintesi: Go with ARCH!

Buona giornata,

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, davvero.

Premetto che non ho nulla contro Bagaboo, anzi credo che abbiano idee molto carine e vincenti, oltre che essere tutti gentilissimi e disponibilissimi, persino con un pignolo come me :-).

Possiedo vari loro prodotti, compresa una messenger (non workhorse) large con la quale muovo su due ruote praticamente ogni cosa dal 2016, e nonostante lo stress non ho ancora osservato cedimenti, senza contare poi me l'hanno fatta proprio come volevo io... però in confronto ad alcuni articoli USA noto una qualità nei materiali inferiore, sopratutto nei velcri e fastex.  

Acquistare un prodotto made in Italy sarebbe il top, secondo me nel capo delle bici e nel design facciamo ancora la cacca in mano a tutto il mondo...

Per visionare/contattare Arch esiste un sito web??

 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ThePrensc ha scritto:

Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, davvero.

Premetto che non ho nulla contro Bagaboo, anzi credo che abbiano idee molto carine e vincenti, oltre che essere tutti gentilissimi e disponibilissimi, persino con un pignolo come me :-).

Possiedo vari loro prodotti, compresa una messenger (non workhorse) large con la quale muovo su due ruote praticamente ogni cosa dal 2016, e nonostante lo stress non ho ancora osservato cedimenti, senza contare poi me l'hanno fatta proprio come volevo io... però in confronto ad alcuni articoli USA noto una qualità nei materiali inferiore, sopratutto nei velcri e fastex.  

Acquistare un prodotto made in Italy sarebbe il top, secondo me nel capo delle bici e nel design facciamo ancora la cacca in mano a tutto il mondo...

Per visionare/contattare Arch esiste un sito web??

 

  

Cercalo su Instagram o Facebook e mandagli un messaggio.

Sarà sicuramente molto disponibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 6/26/2019 at 15:11 , Manu Chao ha scritto:

Cercalo su Instagram o Facebook e mandagli un messaggio.

Sarà sicuramente molto disponibile.

confermo, tempi di risposta rapidi e disponibilità totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Grazie alla mia nota inettitudine sui social non sono riuscito minimamente a contattare Arch, in compenso ho scovato in uno shop olandese una Zulu Hip pouch.... e devo dire che è davvero molto carina, oltre che ben studiata e realizzata.... forse il prezzo è un po' altino, ma ormai siamo una cosa sola :-)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .