Vai al contenuto

Coppia ruote carbonio 170€ 50mm pista/pista


Biagio00

Recommended Posts

 

valuto scambi

Cosa*: coppia ruote 50mm carbonio no brand cinesi, mozzi token/miche 20 fori ant/post (pista/pista) per copertoncino
Tipologia:
 pista
Marca: dallaCina
Modello: conFurore
Taglia / misura: 50mm, 28"
Dettagli tecnici: pista frenante posteriore rovinata
Stato*:
 usato: anteriore buona, posteriore da usare senza freno
Segni di usura o segni particolari *: pista frenante posteriore, allego foto in dettaglio
Smembro: preferibilmente no

Prezzo*: 200
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*: SOLO RITIRO/SCAMBIO A MANO ZONA MB
, primo in coda
In vendita su altri canali*: sì (subito a 250)

ho anche dei copertoncini da aggiungere, il difetto sulla pista frenante è presente da quando ho preso le ruote, il mozzo posteriore e i raggi sono nuovi, il mozzo anteriore è stato sabbiato, verniciato con del trasparente e riraggiato

le ho usate come "coppia da allenamento" ma quelle per tubolari mi piacevano così tanto che non le smontavo mai quindi queste le avrò usate una ventina di volte in oltre un anno, non mi hanno mai dato problemi ma il freno posteriore non si può usare perché la pista non è omogenea

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Biagio00 ha scritto:

A seguito del furto della bici che montava una coppia di ruote 50/90mm per tubolare mi trovo costretto a dover riallestire il parco ruote, indi per cui:

sono più che disponibile a scambi con coppia ruote in 'carbogno' 80mm (o comunque >60mm ), altrimenti con coppia basso profilo ( <38mm ); in entrambi i casi cerco ruote per tubolari e sarà concordabile un conguaglio al 99% da parte mia dato che il prezzo a cui le propongo è bassino :)


Cosa*: coppia ruote 50mm carbonio no brand cinesi, mozzi token/miche 20 fori ant/post (pista/pista) per copertoncino
Tipologia:
 pista
Marca: dallaCina
Modello: conFurore
Taglia / misura: 50mm, 28"
Dettagli tecnici: pista frenante posteriore rovinata
Stato*:
 usato: anteriore buona, posteriore da usare senza freno
Segni di usura o segni particolari *: pista frenante posteriore, allego foto in dettaglio
Smembro: preferibilmente no

Prezzo*: 200
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*: SOLO RITIRO/SCAMBIO A MANO ZONA MB
, primo in coda
In vendita su altri canali*: sì (subito a 250)

ho anche dei copertoncini da aggiungere, il difetto sulla pista frenante è presente da quando ho preso le ruote, il mozzo posteriore e i raggi sono nuovi, il mozzo anteriore è stato sabbiato, verniciato con del trasparente e riraggiato

le ho usate come "coppia da allenamento" ma quelle per tubolari mi piacevano così tanto che non le smontavo mai quindi queste le avrò usate una ventina di volte in oltre un anno, non mi hanno mai dato particolari problemi ma il freno posteriore non si può usare perché la pista non è omogenea

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

cerchi roba moderna (in tendo mozzi e cerchi) o valuti anche una coppia vecchio stile?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ideale per me sarebbe roba moderna (mozzi qualsiasi, cerchi >60mm o <38mm in carbonio) qualcosa di old style sempre per tubolare se davvero molto cheap potrebbe interessarmi, nel dubbio mandami qualche info ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS valuto per scambi anche guarniture pista a perno passante (pistard air vince a mani basse), telai alu o carbo pista/convertibili, la sacra corona allumica Miche Pista Sei Giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
Il 23/8/2019 at 23:03 , Biagio00 ha scritto:

Up e ribasso a 170

Sono ancora disponibili?? 

Eventualmente scambio a mano su Milano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, wipi ha scritto:

Sono ancora disponibili?? 

Eventualmente scambio a mano su Milano? 

Disponibili e fino a Cinisello/Sesto potrei arrivarci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Biagio00.. Sono ancora disponibili? Possiaml sentirci in privato per la. Compravendita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2019 at 21:58 , wipi ha scritto:

Ciao Biagio00.. Sono ancora disponibili? Possiaml sentirci in privato per la. Compravendita 

Hai pm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .