Biagio00

VENDO
Coppia ruote carbonio 50mm pista/pista

7 posts in this topic

A seguito del furto della bici che montava una coppia di ruote 50/90mm per tubolare mi trovo costretto a dover riallestire il parco ruote, indi per cui:

sono più che disponibile a scambi con coppia ruote in 'carbogno' 80mm (o comunque >60mm ), altrimenti con coppia basso profilo ( <38mm ); in entrambi i casi cerco ruote per tubolari e sarà concordabile un conguaglio al 99% da parte mia dato che il prezzo a cui le propongo è bassino :)

Cosa*: coppia ruote 50mm carbonio no brand cinesi, mozzi token/miche 20 fori ant/post (pista/pista) per copertoncino
Tipologia:
 pista
Marca: dallaCina
Modello: conFurore
Taglia / misura: 50mm, 28"
Dettagli tecnici: pista frenante posteriore rovinata
Stato*:
 usato: anteriore buona, posteriore da usare senza freno
Segni di usura o segni particolari *: pista frenante posteriore, allego foto in dettaglio
Smembro: preferibilmente no

Prezzo*: 200
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*: SOLO RITIRO/SCAMBIO A MANO ZONA MB
, primo in coda
In vendita su altri canali*: sì (subito a 250)

ho anche dei copertoncini da aggiungere, il difetto sulla pista frenante è presente da quando ho preso le ruote, il mozzo posteriore e i raggi sono nuovi, il mozzo anteriore è stato sabbiato, verniciato con del trasparente e riraggiato

le ho usate come "coppia da allenamento" ma quelle per tubolari mi piacevano così tanto che non le smontavo mai quindi queste le avrò usate una ventina di volte in oltre un anno, non mi hanno mai dato particolari problemi ma il freno posteriore non si può usare perché la pista non è omogenea

LRM_EXPORT_20190203_115447.jpg

LRM_EXPORT_20190203_115448.jpg

LRM_EXPORT_20190203_115448_1.jpg

IMG_20190509_222403.jpg

IMG_20190509_222343.jpg

IMG_20190509_222339.jpg

• Like 1

1 ora fa, Biagio00 ha scritto:

A seguito del furto della bici che montava una coppia di ruote 50/90mm per tubolare mi trovo costretto a dover riallestire il parco ruote, indi per cui:

sono più che disponibile a scambi con coppia ruote in 'carbogno' 80mm (o comunque >60mm ), altrimenti con coppia basso profilo ( <38mm ); in entrambi i casi cerco ruote per tubolari e sarà concordabile un conguaglio al 99% da parte mia dato che il prezzo a cui le propongo è bassino :)

Cosa*: coppia ruote 50mm carbonio no brand cinesi, mozzi token/miche 20 fori ant/post (pista/pista) per copertoncino
Tipologia:
 pista
Marca: dallaCina
Modello: conFurore
Taglia / misura: 50mm, 28"
Dettagli tecnici: pista frenante posteriore rovinata
Stato*:
 usato: anteriore buona, posteriore da usare senza freno
Segni di usura o segni particolari *: pista frenante posteriore, allego foto in dettaglio
Smembro: preferibilmente no

Prezzo*: 200
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*: SOLO RITIRO/SCAMBIO A MANO ZONA MB
, primo in coda
In vendita su altri canali*: sì (subito a 250)

ho anche dei copertoncini da aggiungere, il difetto sulla pista frenante è presente da quando ho preso le ruote, il mozzo posteriore e i raggi sono nuovi, il mozzo anteriore è stato sabbiato, verniciato con del trasparente e riraggiato

le ho usate come "coppia da allenamento" ma quelle per tubolari mi piacevano così tanto che non le smontavo mai quindi queste le avrò usate una ventina di volte in oltre un anno, non mi hanno mai dato particolari problemi ma il freno posteriore non si può usare perché la pista non è omogenea

LRM_EXPORT_20190203_115447.jpg

LRM_EXPORT_20190203_115448.jpg

LRM_EXPORT_20190203_115448_1.jpg

IMG_20190509_222403.jpg

IMG_20190509_222343.jpg

IMG_20190509_222339.jpg

cerchi roba moderna (in tendo mozzi e cerchi) o valuti anche una coppia vecchio stile?

Edited by vic765 (see edit history)
  • Like 1

L'ideale per me sarebbe roba moderna (mozzi qualsiasi, cerchi >60mm o <38mm in carbonio) qualcosa di old style sempre per tubolare se davvero molto cheap potrebbe interessarmi, nel dubbio mandami qualche info ;)

PS valuto per scambi anche guarniture pista a perno passante (pistard air vince a mani basse), telai alu o carbo pista/convertibili, la sacra corona allumica Miche Pista Sei Giorni