Vai al contenuto

GIRO Empire VR 90


guido
 Share

Recommended Posts

Esperienza diversa con le giro privater lace. costano meno della metà ma sono fantastiche. Prese perché avevo le privater classiche (che erano grandiose in qualsiasi stagione) ma ero incuriosito dai lacci. I lacci son fantastici e la scarpa, ovviamente si modella meglio vicino al piede. Per quanto riguarda la pioggia, ci vuole una giornata piena per farle asciugare completamente ed è fastidioso (ma c'è altro paio) e per il caldo non si surriscaldano. Considera che uso tutto l'anno i calzini di lana merino(isolante termico), anche a 40 gradi, ma col sintetico soffrirei con qualsiasi scarpa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io ho le giro empire vr90 da oltre un anno, io mi ci trovo molto bene, le ho usate in tutte le situazioni tranne che in pieno inverno dato che passo alle scarpe invernali.

Tutti questi problemi non li ho notati.

Chi ho preso un paio di diluvi e l'acqua mi è entrata come mi è entrata in tutte le altre scarpe che ho avuto in precedenza, ci ho fatto anche il bagno nel lago del Gavia questa primavera, vero che per farle asciugare ci è voluto un po' di tempo, ma come altre scarpe, io il phon o il sole non li ho usati per accelerare l'asciugatura perché qualsiasi scarpa si rovinerebbe.

Adesso ho adocchiato le Giro Sica techlace, più per scimmia che per necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2019 at 22:39 , filixeo ha scritto:

Esperienza non simile ma fastidì paragonabili con le giro privateer, mi spiace e capisco il nervoso. Dio li strafulmini, neanche le scarpe da calcio economiche mi hanno portato gli stessi dolori o le gobbe post-asciugatura.

Anche io come il@Visconte cobram appena preso le XC5, oggi primo giro e ottime nelle seguenti condizioni: acqua (tanta, gesubbestia), camminare con bici sulla schiena (alberi del bellunese caduti a novembre e sentieri impraticabili, per le mie gambe) e soprattutto comfort con la pinta larga, 3,5 ore in giro e i miei mellini e metatarsi sporgenti sono felici!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Una informazione: considerando il tuo numero di scarpe abituale qualè la corretta misura per le shimano xc5?? Ovvero la stessa taglia, un  numero in più'???

Grazie

Modificato da bateau
edit (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, bateau ha scritto:

Una informazione: considerando il tuo numero di scarpe abituale qualè la corretta misura per le shimano xc5?? Ovvero la stessa taglia, un  numero in più'???

Grazie

Io le ho prese un numero sopra come per le altre shimano che ho avuto ma devo dire che forse è anche troppo. Tornassi indietro le prenderei del mio numero. Poi oh, magari di inverno ci metto i calzinoni eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, bateau ha scritto:

Una informazione: considerando il tuo numero di scarpe abituale qualè la corretta misura per le shimano xc5?? Ovvero la stessa taglia, un  numero in più'???

Grazie

Anche io un numero in più come il @Visconte Cobram, porto mediamente 41 di vans, Nike e simili e 42 Shimano. A me questa tattica ha funzionato, ma avevo già avuto Shimano a pianta larga e sono andato quasi a colpo sicuro, ordinando online. Se riesci, provale: le scarpe non azzeccate sono una certa sofferenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, filixeo ha scritto:

Anche io un numero in più come il @Visconte Cobram, porto mediamente 41 di vans, Nike e simili e 42 Shimano. A me questa tattica ha funzionato, ma avevo già avuto Shimano a pianta larga e sono andato quasi a colpo sicuro, ordinando online. Se riesci, provale: le scarpe non azzeccate sono una certa sofferenza!

 

8 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Io le ho prese un numero sopra come per le altre shimano che ho avuto ma devo dire che forse è anche troppo. Tornassi indietro le prenderei del mio numero. Poi oh, magari di inverno ci metto i calzinoni eh..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .