Vai al contenuto

Lele85
 Share

Recommended Posts

20 ore fa, Dens ha scritto:

Si diciamo che l'ha toccata piano ma credo che intendesse che la situazione era diventata una merda e non che Lael sia una merda. 

Comunque stando a DotWachers il primo é Chris Seirsrup 15:11:22

Prima donna e prima singlespeed nonché nuovo record femminile ss Alexandera Houchin in 18:20:26 sedicesima assoluta appena dietro al primo uomo ss Ryan Simon 18:03:38, quindicesimo. 

Primo Italiano Stefano Roumaldi settimo in 16 giorni 17 ore e 03. Bel numero qualcuno lo conosce? 

Comunque per chiudere l'OT mi sa che hanno ragione @Visconte Cobram e @TAD che il selfsupported se lo organizzano e se lo godono come pare a loro senza menate social e con tanto menare in bici. 

 

14 ore fa, Dens ha scritto:

Tornando in topic il setup di Alexandera al Divide 2019, prima donna... si é in singlespeed e... si quelle non sono scarpe da bici e quello non é un casco. Però fioi che galon! Quando si dice che contano le gambe! 

Loggati per vedere l'immagine

Ma che bella. Sembra una delle tipe che disegna sempre Robert Crumb

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 2 months later...

e niente, il fine settimana passato mi sono fatto il mio primo trail....220km in due giorni....in teoria....nella pratica ci siamo fermati verso i 170....comunque ho messo i challenge grifo da 32, aderenza molto buona, assorbimento pure, naturalmente sono dei 32....ad ogni modo molto soddisfatto del comportamento della bici

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, TheSnatch ha scritto:

e niente, il fine settimana passato mi sono fatto il mio primo trail....220km in due giorni....in teoria....nella pratica ci siamo fermati verso i 170....comunque ho messo i challenge grifo da 32, aderenza molto buona, assorbimento pure, naturalmente sono dei 32....ad ogni modo molto soddisfatto del comportamento della bici

Loggati per vedere l'immagine

Bravo Snaccio. 
dalla foto si evince che il bikepacking spirit è strong in te

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la Viner e anche il bikepacking vissuto. E' un po' quello che mi ha spinto a sistemare questa per viaggi medi con possibilità di affrontarare strade  bianche.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Bravo Snaccio. 
dalla foto si evince che il bikepacking spirit è strong in te

Eh...sono mal organizzato...ho tutta roba pesante o voluminosa....o entrambi...avevo un materassino o lho lasciato in stazione perché troppo pesante, sta ancora li, forse un giorno andrò a recuperarlo.....il sacco immondizia e per rendere impermeabile il sacco a pelo. Tra l'altro il seatbag mi ha dato molti problemi di afflosciamento e mi toccava il copertone, bestemmie a non finire.

Cmq il percorso era per gravel pure e front, ruote da 29 quasi d'obbligo. Ho sofferto il fango, per fortuna era giusto all'inizio, e le discese sassose, ma anche per paura mia.... fatto strade bianche, ghiaiose, brecciolino, singletrack in francigena ed erba alta.... insomma copertoni bomba, giusto i sassi son mal digeriti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Eh...sono mal organizzato...ho tutta roba pesante o voluminosa....o entrambi...avevo un materassino o lho lasciato in stazione perché troppo pesante, sta ancora li, forse un giorno andrò a recuperarlo.....il sacco immondizia e per rendere impermeabile il sacco a pelo. Tra l'altro il seatbag mi ha dato molti problemi di afflosciamento e mi toccava il copertone, bestemmie a non finire.

Cmq il percorso era per gravel pure e front, ruote da 29 quasi d'obbligo. Ho sofferto il fango, per fortuna era giusto all'inizio, e le discese sassose, ma anche per paura mia.... fatto strade bianche, ghiaiose, brecciolino, singletrack in francigena ed erba alta.... insomma copertoni bomba, giusto i sassi son mal digeriti

senza bestemmie il bikepacking e' solo cicloturismo.

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

senza bestemmie il bikepacking e' solo cicloturismo.

@Visconte Cobram sei come quelli che si vogliono avvicinare al mondo delle fisse partendo dal contropedale... ;)

 

qui son ben differenziate le due cose:

bikepacking - attaccare borse alla bici.

cicloturismo (bike touring) - attaccare merde di portapacchi e low rider o front rack, su cui attaccare gli osceni borsoni ortlieb e poter trasportare 1000 milioni di chili ed essere ingombranti come i camion nelle strade di montagna.

praticamente come @Alb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

senza bestemmie il bikepacking e' solo cicloturismo.

 


Nota per il me stesso del futuro: non interpretare le parole di @Visconte Cobram come verbo divino.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

@Visconte Cobram sei come quelli che si vogliono avvicinare al mondo delle fisse partendo dal contropedale... ;)

 

qui son ben differenziate le due cose:

bikepacking - attaccare borse alla bici.

cicloturismo (bike touring) - attaccare merde di portapacchi e low rider o front rack, su cui attaccare gli osceni borsoni ortlieb e poter trasportare 1000 milioni di chili ed essere ingombranti come i camion nelle strade di montagna.

praticamente come @Alb

ma io fo solo la spesa.

il mio e' shoppacking.

 

pic osceni borsoni ortlieb

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Olio ha scritto:

@Visconte Cobram sei come quelli che si vogliono avvicinare al mondo delle fisse partendo dal contropedale... ;)

 

qui son ben differenziate le due cose:

bikepacking - attaccare borse alla bici.

cicloturismo (bike touring) - attaccare merde di portapacchi e low rider o front rack, su cui attaccare gli osceni borsoni ortlieb e poter trasportare 1000 milioni di chili ed essere ingombranti come i camion nelle strade di montagna.

praticamente come @Alb

Sei arrivato troppo tardi sul forum per capire certe cazzate che dico

 

8 ore fa, filixeo ha scritto:

 


Nota per il me stesso del futuro: non interpretare le parole di @Visconte Cobram come verbo divino.

 

Mai

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 3/6/2020 at 22:56 , TheSnatch ha scritto:

e niente, il fine settimana passato mi sono fatto il mio primo trail....220km in due giorni....in teoria....nella pratica ci siamo fermati verso i 170....comunque ho messo i challenge grifo da 32, aderenza molto buona, assorbimento pure, naturalmente sono dei 32....ad ogni modo molto soddisfatto del comportamento della bici

Loggati per vedere l'immagine

Legit

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .