Vai al contenuto

Modifica cronologia

Lele85

Lele85

5 ore fa, Giu ha scritto:

Bel servizio fotografico, poi il featuring di casa pound da quel tocco di disagio che valorizza lo sponsor cazzocola, cmq saldare ad elettrodo (4000°C/6000°C) vuol dire cuocere i tubi e renderli molto fragili, anche se mi piacerebbe tanto vedere il suo test in discesa con lo schianto finale post-sceneggiata poser... senza contare quelle scarpine da roadies sui pedali flat, un bijoux!!!!1!!!11 :4_joy:

sicuro che siano a elettrodo? non possono essere fatte semplicemente con una saldatrice a filo?

ci ho parlato col tipo ha detto che ci ha appena fatto una gravellata di piu di 300km

a guardarlo in faccia non mi sembra uno che ha paura di morire :)

ma perchè deve essere un poser ahahahah poser di cosaaa?!

Lele85

Lele85

5 ore fa, Giu ha scritto:

Bel servizio fotografico, poi il featuring di casa pound da quel tocco di disagio che valorizza lo sponsor cazzocola, cmq saldare ad elettrodo (4000°C/6000°C) vuol dire cuocere i tubi e renderli molto fragili, anche se mi piacerebbe tanto vedere il suo test in discesa con lo schianto finale post-sceneggiata poser... senza contare quelle scarpine da roadies sui pedali flat, un bijoux!!!!1!!!11 :4_joy:

sicuro che siano a elettrodo? non possono essere fatte semplicemente con una saldatrice a filo?

ci ho parlato col tipo ha detto che ci ha appena fatto una gravellata di piu di 300km

a guardarlo in faccia non mi sembra uno che ha paura di morire :)

ma perchè deve essere un poser ahahahah

Lele85

Lele85

5 ore fa, Giu ha scritto:

Bel servizio fotografico, poi il featuring di casa pound da quel tocco di disagio che valorizza lo sponsor cazzocola, cmq saldare ad elettrodo (4000°C/6000°C) vuol dire cuocere i tubi e renderli molto fragili, anche se mi piacerebbe tanto vedere il suo test in discesa con lo schianto finale post-sceneggiata poser... senza contare quelle scarpine da roadies sui pedali flat, un bijoux!!!!1!!!11 :4_joy:

sicuro che siano a elettrodo? non possono essere fatte semplicemente con una saldatrice a filo?

ci ho parlato col tipo ha detto che ci ha appena fatto una gravellata di piu di 300km

a guardarlo in faccia non mi sembra uno che ha paura di morire :)

ma perchè deve essere un poser ahahahah ti citerei forest gump

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .