antodelfi&maggy 84 Report post Posted June 21, 2019 Ciao, vi voglio chiedere un consiglio. Premetto che sono un patito delle ciclostoriche, e non disdegno le randonnee.... voglio aggiungere alla De Franceschini con cui abitualmente faccio ciclostoriche un Vitus. Il telaio è la forca lo ho preso qui sulMercatino.... ed ora viene la nota dolente delMontaggio. Avevo pensato a dura ace 7400, il deragliatore arriverebbe sul 28? Oppure in alternativa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
galbo65 582 Report post Posted June 21, 2019 Ciao, vi voglio chiedere un consiglio. Premetto che sono un patito delle ciclostoriche, e non disdegno le randonnee.... voglio aggiungere alla De Franceschini con cui abitualmente faccio ciclostoriche un Vitus. Il telaio è la forca lo ho preso qui sulMercatino.... ed ora viene la nota dolente delMontaggio. Avevo pensato a dura ace 7400, il deragliatore arriverebbe sul 28? Oppure in alternativa? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOcchio che la vitus potrebbe avere filetto francese al movimento centrale e misure francesi allo sterzo e reggisellaInviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
antodelfi&maggy 84 Report post Posted June 21, 2019 Occhio che la vitus potrebbe avere filetto francese al movimento centrale e misure francesi allo sterzo e reggisellaInviato dal mio STF-L09 utilizzando TapatalkCioè?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
galbo65 582 Report post Posted June 21, 2019 Cioè?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Movimento_centraleInoltre il diametro reggisella e pipa 2 decimi in menoInviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
galbo65 582 Report post Posted June 21, 2019 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Movimento_centraleInoltre il diametro reggisella e pipa 2 decimi in menoInviato dal mio STF-L09 utilizzando TapatalkNn ricordo mm di preciso, devo guardareInviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
galbo65 582 Report post Posted June 21, 2019 Cioè?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIn ogni caso se hai francese fammi sapere che esiste adattatore per mc perno quadroInviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
antodelfi&maggy 84 Report post Posted June 21, 2019 In verità già ha il mc campagnolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
galbo65 582 Report post Posted June 21, 2019 In verità già ha il mc campagnolo Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOk se non devi cambiarlo, in ogni caso non significa nulla, anche campa produceva mc francesi, la mia era così.Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
pisquano 1094 Report post Posted June 22, 2019 Sul 28 ci arriva a mani basse Share this post Link to post Share on other sites
antodelfi&maggy 84 Report post Posted June 22, 2019 Sul 28 ci arriva a mani basse In verità sull altra bici ho uno shimano exage 300 che lo faccio funzionare a frizione con una cassetta sunrace 8 velocità. Non mi fa affatto problemi, anzi.... la mia paura è che montando un altro gruppo abbia problemiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
SimøneGRG 725 Report post Posted June 29, 2019 Il 21/6/2019 at 20:26 , antodelfi&maggy ha scritto: Ciao, vi voglio chiedere un consiglio. Premetto che sono un patito delle ciclostoriche, e non disdegno le randonnee.... voglio aggiungere alla De Franceschini con cui abitualmente faccio ciclostoriche un Vitus. Il telaio è la forca lo ho preso qui sul Mercatino.... ed ora viene la nota dolente del Montaggio. Avevo pensato a dura ace 7400, il deragliatore arriverebbe sul 28? Oppure in alternativa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Se ti dovesse servire roba Dura Ace 7400 mi é rimasto ancora qualcosina: Share this post Link to post Share on other sites