Vai al contenuto

(TROVATO) Anteriore Milano/Pavia


Rightweel

Recommended Posts

Cerco anteriore a Milano/Pavia

Profilo 30/40, mozzo cuscinetti sigillati, per copertoncino. 

Budget 50 circa (per intenderci cose tipo miche pistard, ma anche assemblate con buoni componenti)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Rightweel ha scritto:

Cerco anteriore a Milano/Pavia

Profilo 30/40, mozzo cuscinetti sigillati, per copertoncino. 

Budget 50 circa (per intenderci cose tipo miche pistard, ma anche assemblate con buoni componenti)

Grazie

Io ci provo, ho una coppia di ruote nuove, flip flop mi pare, nere alu 40mm, sono di quelle mezze economiche che trovi in vari siti. Sono ancora nell imballo originale. 100 spedite

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Io ci provo, ho una coppia di ruote nuove, flip flop mi pare, nere alu 40mm, sono di quelle mezze economiche che trovi in vari siti. Sono ancora nell imballo originale. 100 spedite

grazie lo stesso, mi serve solo l'anteriore e poi cercavo qualcosa di più buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Rightweel ha scritto:

grazie lo stesso, mi serve solo l'anteriore e poi cercavo qualcosa di più buono.

Ciao @Rightweel io ho una bellissima ruota anteriore che tengo come spare o vendo.

Già ti dico che a 50€ non posso venderla ma con uno sforzo in più da parte tua, sempre che la ruota ti piaccia, un accordo lo troviamo. Posso portartela a Milano così ti eviti la spedizione.

Appena revisionata e drittissima. Piccolo bozzetto come unica "pecca" cosmetica.

Mozzo: Sunshine 36h NJS (marchio visibilissimo) flangia bassa

Cerchio: H+Son Archetype silver specchiato (36 fori) 

Raggi: DT Swiss straight 2.0

Nastro: Velox cotone

Lacing pattern: in quarta ovviamente!

Cuscinetti sigillati no, trattandosi di mozzo NJS, ma le sfere sono state ingrassate a dovere e ogni singola parte revisionata a dovere.  Cerchio medio profilo come da tua richiesta e senza pista frenante, o meglio non visibile (puoi valutare direttamente le foto in basso).

Ruota robustissima e fatta per girare per tanto tempo ancora.

image.png.f6953084e4c7195b91f18f89ff7465b0.png

image.png.05b7b004e644a464599e9fd053904dc7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Toni è una signora ruota senza dubbio, uniche pecche sono il mozzo su sfere (sono sicuro che funzioni anche meglio ma preferirei su cuscinetti) e poi è troppo fuori budget sicuramente. Valuto anche altro ma nel caso ti tengo presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2019 at 00:25 , pistamania ha scritto:

Io ho un cerchio hplus son sl42 colore Gold + mozzo ant pista Polished

Però è da raggiare

Chiedo 40€

Ti ringrazio, ho già trovato.

Admin potete chiudere se necessario.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .