Edit History

Toni

Toni

15 ore fa, Rightweel ha scritto:

grazie lo stesso, mi serve solo l'anteriore e poi cercavo qualcosa di più buono.

Ciao @Rightweel io ho una bellissima ruota anteriore che tengo come spare o vendo.

Già ti dico che a 50€ non posso venderla ma con uno sforzo in più da parte tua, sempre che la ruota ti piaccia, un accordo lo troviamo. Posso portartela a Milano così ti eviti la spedizione.

Appena revisionata e drittissima. Piccolo bozzetto come unica "pecca" cosmetica.

Mozzo: Sunshine 36h NJS (marchio visibilissimo) flangia bassa

Cerchio: H+Son Archetype silver specchiato (36 fori) 

Raggi: DT Swiss straight 2.0

Nastro: Velox cotone

Lacing pattern: in quarta ovviamente!

Cuscinetti sigillati no, trattandosi di mozzo NJS, ma le sfere sono state ingrassate a dovere e ogni singola parte revisionata a dovere.  Cerchio medio profilo come da tua richiesta e senza pista frenante, o meglio non visibile (puoi valutare direttamente le foto in basso).

Ruota robustissima e fatta per girare per tanto tempo ancora.

image.png.f6953084e4c7195b91f18f89ff7465b0.png

image.png.05b7b004e644a464599e9fd053904dc7.png

Toni

Toni

15 ore fa, Rightweel ha scritto:

grazie lo stesso, mi serve solo l'anteriore e poi cercavo qualcosa di più buono.

Ciao @Rightweel io ho una bellissima ruota anteriore che tengo come spare o vendo.

Già ti dico che a 50€ non posso venderla ma con uno sforzo in più da parte tua, sempre che la ruota ti piaccia, un accordo lo troviamo. Posso portartela a Milano così ti eviti la spedizione.

Appena revisionata e drittissima. Piccolo bozzetto come unica "pecca" cosmetica.

Mozzo: Sunshine 36h NJS (marchio visibilissimo) flangia bassa

Cerchio: H+Son Archetype silver specchiato (36 fori) 

Raggi: DT Swiss straight 2.0

Nastro: Velox cotone

Lacing pattern: in quarta ovviamente!

Cuscinetti sigillati no, trattandosi di mozzo NJS, ma le sfere sono state ingrassate a dovere e ogni singola parte revisionata a dovere.  Cerchio medio profilo come da tua richiesta e senza pista frenante, o meglio non visibile (puoi valutare direttamente le foto in basso).

Ruota robustissima e fatta per girare per tanto tempo.

image.png.f6953084e4c7195b91f18f89ff7465b0.png

image.png.05b7b004e644a464599e9fd053904dc7.png

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.