Vai al contenuto

gruppo economico con rapporti leggeri e ruote


crucinigura

Recommended Posts

Cerco un gruppetto abbastanza economico (ma non plasticoni) da montare sulla bici della mia ragazza (un vecchio telaio anni 80). Fondamentalmente cerco qualcosa che abbia marce leggere (una guarnitura supercompact o compact sarebbe ottima) con ruote annesse. Numero di velocità indifferente, ma direi sulle 8-9 per rimanere in fascia più economica. Cerco anche ruote che possano alloggiare copertoni spessi da 28. Cambi al manubrio tipo mtb perchè non verrà montato un manubrio da corsa.

: cerco anche portapacchi per mettere le borse, borse, tenda e materassino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un gruppetto abbastanza economico (ma non plasticoni) da montare sulla bici della mia ragazza (un vecchio telaio anni 80). Fondamentalmente cerco qualcosa che abbia marce leggere (una guarnitura supercompact o compact sarebbe ottima) con ruote annesse. Numero di velocità indifferente, ma direi sulle 8-9 per rimanere in fascia più economica. Cerco anche ruote che possano alloggiare copertoni spessi da 28. Cambi al manubrio tipo mtb perchè non verrà montato un manubrio da corsa.
: cerco anche portapacchi per mettere le borse, borse, tenda e materassino :)

Ciao! Saresti interessato anche a pezzi sciolti da mtb? Ho un deragliatore Deore 9v gabbia lunga e comando thumbshifter (indicizzato) disponibili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, robbostate ha scritto:

Te la butto  lì, Sram force e ruote Mavic aksium 480€

Azz, non proprio economico... Quante velocità? Il prezzo lo fanno le ruote?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, crucinigura ha scritto:

Azz, non proprio economico... Quante velocità? Il prezzo lo fanno le ruote?

Lo so, ma dire economico e caro è sempre difficile da valutare. Le ruote vengono 80€ è22 rapporti, ma è praticamente nuovo di pacca con 80km

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/6/2019 at 14:43 , crucinigura ha scritto:

Cerco un gruppetto abbastanza economico (ma non plasticoni) da montare sulla bici della mia ragazza (un vecchio telaio anni 80). Fondamentalmente cerco qualcosa che abbia marce leggere (una guarnitura supercompact o compact sarebbe ottima) con ruote annesse. Numero di velocità indifferente, ma direi sulle 8-9 per rimanere in fascia più economica. Cerco anche ruote che possano alloggiare copertoni spessi da 28. Cambi al manubrio tipo mtb perchè non verrà montato un manubrio da corsa.

: cerco anche portapacchi per mettere le borse, borse, tenda e materassino :)

io ho un Ultegra 9v completo con anche ruote. si parla di 200 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2019 at 14:43 , crucinigura ha scritto:

Cerco un gruppetto abbastanza economico (ma non plasticoni) da montare sulla bici della mia ragazza (un vecchio telaio anni 80). Fondamentalmente cerco qualcosa che abbia marce leggere (una guarnitura supercompact o compact sarebbe ottima) con ruote annesse. Numero di velocità indifferente, ma direi sulle 8-9 per rimanere in fascia più economica. Cerco anche ruote che possano alloggiare copertoni spessi da 28. Cambi al manubrio tipo mtb perchè non verrà montato un manubrio da corsa.

: cerco anche portapacchi per mettere le borse, borse, tenda e materassino :)

105 senza ruote 100€

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo Athena 8 velocità del 1995 (ergopower, registri, cambio,deragliatore,serie sterzo,movimento centrale,guarnitura,pedali sgancio campagnolo, catena) in ottime condizioni a 170 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .