Vai al contenuto

Non so cosa sia


Fonz995
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, Fonz995 ha scritto:

Bella raga, 

So che le fisse sono morte blah blah blah 

Vabbè non è che me ne freghi molto, alla fine rimango sempre a spendere soldi con le bici. 

Questa aveva qualcosa di diverso, mi ha trovato lei, quasi come se dicesse comprami e fai le peggio cose, per puro caso apparsa su marketplace. 

Faccio l'elenco di cosa ho montato:

Telaio sconosciuto in carbonio a forma di qualcosa ancora più sconosciuto;

Guarnitura campagnolo rubata da un cassonetto perché mezza sfilettata e consumata 54t x 170;

Pedali shimano con gabbietta;

Set ruote zipp basso profilo con mozzo pista pista chub hub post;

Canotto da 27 tranzX lucidato e tornito;

Riser e stem provvisorio, in attesa di uno con più estensione;

SS dura ace a calotte da 1 pollice;

Borraccia campagnolo;

Per il resto insultatela, odiatela, amatela, è un mese che ce l'ho a casa e ancora non so come definirla. 

SE qualcuno mi da info a riguardo su cosa ho comprato mi sarebbe di enorme aiuto

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ma che cos' è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, riky76 ha scritto:

mi ricorda le lotus da crono

 

lotus-sport-110-2a-600x486.jpg

Anche io avevo pensato a quella, non è che ne hanno fatta una versione da pista?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlof83 ha scritto:

Anche io avevo pensato a quella, non è che ne hanno fatta una versione da pista?

Dalla mia abbondante miopia intravedo nell'ordine, passaggi fili interni (zona tubo sterzo), uscita deragliatore anteriore, fori portaborraccia.

Molto probabilmente é, o un affare da triathlon o crono al quale hanno segato e modificato il forcellino. Quei bei proto- esperimenti anni fine 90' inizio 2000.

Lo vedrei da Dio con una forca carbo massiccia, ma per 1" la  vedo assai complicata.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Dalla mia abbondante miopia intravedo nell'ordine, passaggi fili interni (zona tubo sterzo), uscita deragliatore anteriore, fori portaborraccia.

Molto probabilmente é, o un affare da triathlon o crono al quale hanno segato e modificato il forcellino. Quei bei proto- esperimenti anni fine 90' inizio 2000.

Lo vedrei da Dio con una forca carbo massiccia, ma per 1" la  vedo assai complicata.

 

... Probabilmente hai ragione! Telaio da triathlon con i forcellini tipo pista, telai simili li vedi nei crono o TT anni '90, Ventum, Cheetha

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fixedforum regala ancora emozioni, contrastanti emozioni.

hai fatto bene a prenderlo e a montarlo, un oggetto del genere non ha senso di partenza quindi in ogni caso hai fatto un buon lavoro

  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .