Vai al contenuto

Diffidate da LANDRI 2


anto
 Share

Recommended Posts

uno dei topic più divertenti degli ultimi mesi non poteva rimanere bloccato per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaah, ostia, è stata una delle mie prime telenovele guardate per intero su FF..ci sono veramente affezionato.

Però penso verrai sculacciato sul sederino per questo scherzetto, se vuoi ti presto un po' di Bepanthenol che mi avanza..

Bellaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaah, ostia, è stata una delle mie prime telenovele guardate per intero su FF..ci sono veramente affezionato.

Però penso verrai sculacciato sul sederino per questo scherzetto, se vuoi ti presto un po' di Bepanthenol che mi avanza..

Bellaaaaaa

tatuaggiato di fresco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaah, ostia, è stata una delle mie prime telenovele guardate per intero su FF..ci sono veramente affezionato.

Però penso verrai sculacciato sul sederino per questo scherzetto, se vuoi ti presto un po' di Bepanthenol che mi avanza..

Bellaaaaaa

tatuaggiato di fresco?

Non proprio di fresco, giugno.

Voilà la foto dell'idiozia.

La confezione della cremina magica, quei furboni della Bayer, la fanno da 72milacentilitri, quindi fino al prossimo tatuaggio rimane lì a far la muffa!

Bella! Giovedi corri anche tu?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaah, ostia, è stata una delle mie prime telenovele guardate per intero su FF..ci sono veramente affezionato.

Però penso verrai sculacciato sul sederino per questo scherzetto, se vuoi ti presto un po' di Bepanthenol che mi avanza..

Bellaaaaaa

tatuaggiato di fresco?

Non proprio di fresco, giugno.

Voilà la foto dell'idiozia.

La confezione della cremina magica, quei furboni della Bayer, la fanno da 72milacentilitri, quindi fino al prossimo tatuaggio rimane lì a far la muffa!

Bella! Giovedi corri anche tu?

he he...se prendevi il generico del bepanthenol c'era anceh il tubetto mini ;)

sì giovedì dovrei esserci salvo catastrofi termonucleari globali

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaah, ostia, è stata una delle mie prime telenovele guardate per intero su FF..ci sono veramente affezionato.

Però penso verrai sculacciato sul sederino per questo scherzetto, se vuoi ti presto un po' di Bepanthenol che mi avanza..

Bellaaaaaa

tatuaggiato di fresco?

Non proprio di fresco, giugno.

Voilà la foto dell'idiozia.

La confezione della cremina magica, quei furboni della Bayer, la fanno da 72milacentilitri, quindi fino al prossimo tatuaggio rimane lì a far la muffa!

Bella! Giovedi corri anche tu?

he he...se prendevi il generico del bepanthenol c'era anceh il tubetto mini ;)

sì giovedì dovrei esserci salvo catastrofi termonucleari globali

Maporcodddio, la mia ex, che fa la farmacista e che mi vende 'ste robe, non me lo poteva dire?

Cristo costa 18 euro quella crema di merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON AVETE UN CAZZO DA FARE?

fatevi le canne o una sega grazie :-I

tranquillo zio, tanto ci abbiamo già pensato a svaccarlo pieno...thread cazzeggio N°15615763 ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NON AVETE UN CAZZO DA FARE?

fatevi le canne o una sega grazie :-I

tranquillo zio, tanto ci abbiamo già pensato a svaccarlo pieno...thread cazzeggio N°15615763 ;-)

Ahahhaahah! A giovedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .