Vai al contenuto

[BO] Coppia Continental Gatorskin 700x23


Guidolol

Recommended Posts

Ciao, regalo a Bologna una coppia di copertoncini Continental Gatorskin da 700x23. Comprati a marzo 2014, usati sulla fissa fino a gennaio 2018. Avranno su approssivamativamente qualche migliaio di km. Alternando due bici faccio fatica a fare stime più precise. Sono evidentemente vecchi, ma hanno ancora un bel po' di ciccia addosso. Iniziano a vedersi le prime crepe qua e là, ma le spalle mi sembrano più che ok. Essendo vecchi li regalo ad uso SKID.
Ritiro a mano a Bologna, non spedisco.
Non ho foto, ma insomma..son quei due copertoni lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Guidolol ha scritto:

Ciao, regalo a Bologna una coppia di copertoncini Continental Gatorskin da 700x23. Comprati a marzo 2014, usati sulla fissa fino a gennaio 2018. Avranno su approssivamativamente qualche migliaio di km. Alternando due bici faccio fatica a fare stime più precise. Sono evidentemente vecchi, ma hanno ancora un bel po' di ciccia addosso. Iniziano a vedersi le prime crepe qua e là, ma le spalle mi sembrano più che ok. Essendo vecchi li regalo ad uso SKID.
Ritiro a mano a Bologna, non spedisco.
Non ho foto, ma insomma..son quei due copertoni lì.

Coda

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .