Vai al contenuto

Viti Perno Campagnolo con auto-estrattore


Recommended Posts

Errato acquisto.. umpf.

Cosa*: Coppia di viti per guarnitura Campagnolo con corona auto-estrattore...estrattrice... insomma, quella cosa che ti permette di smontare le pedivelle senza usare l'estrattore (basta una chiave a brugola)
Tipologia: corsa
Marca: Campagnolo
Modello: Non so, sinceramente 
Taglia / misura: 
Not Applicable
Dettagli tecnici: Prima si avvita la coroncina sulla pedivella, poi con la brugola si avvita la vite al perno quadro come si fa con le viti normali
Stato*: Usato pari al nuovo, solo zozzo di grasso nero nero nero
Segni di usura o segni particolari *: Minimi, vedi foto super ravvicinata
Smembro: No!
Prezzo*: 20 + ss
Costo e tipologia spedizione*: Posta4  o simile, penso intorno ai 4€ ma da verificare
Precedenza*: primo in coda
In vendita su altri canali*: Non ancora

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, sean ha scritto:

Erano su c Record e poi su chorus 9v

Ce li ho anche su un victory prima serie; le guarniture victory sono poi passate a filettatura standard. Errato acquisto, appunto: le avevo prese per una victory,  senza rendermi conto della filettatura diversa, essendo di produzione successiva. Grazie per e info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
5 ore fa, NightRider23 ha scritto:

Cosa usi per svitare/avvitare la coroncina? Le ho sulla mia e ogni volta divento scemo 

Up per te!

OT , e perché le smonti? Sono autorstraenti basta che agisci sulla brugola e sviti! 

Comunque serve una pinza per seeger 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Thelorleo ha scritto:

OT , e perché le smonti? Sono autorstraenti basta che agisci sulla brugola e sviti! 

Comunque serve una pinza per seeger 

Adesso mi viene un dubbio, sono le stesse presenti anche su la stronglight track 2000 in versione nera? 

Scusate l'inquinamento del thread 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao e scusate il ritardo... per avvitare-svitare la coroncina mi sono arrangiato con delle pinze da fascia elastica, comunque penso si possano usare quegli aggeggi per svitare il fondello degli orologi o la chiave apposita della Campagnolo. Ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .