Vai al contenuto

panasonic njs


Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: 
Tipologia:
 pista
Marca: panasonic 
Modello: pista njs 
Taglia / misura: 53 o x 52 v 
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 bici usata 
Segni di usura o segni : il telaio non ha bolli o crepe .....anche sotto il frame protection della kashimax non ha nessun bollo  ,dalla parte destra del tubo sterzo ha qualche punto in cui e' andata via la vernice originale ....ma ripeto nessun danno al telaio  ....gruppo campagnolo record , guarnitura record c 170 mm , pedali record pista con gabbietta doppia .....
Smembro:  no
Prezzo*:1000 ( regalo assieme giubbino invernale mizuno per atleta njs ) 
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / altro (specificare)
In vendita su altri canali*: non per adesso 
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

.....in vendita e' la bici completa panasonic montata campagnolo record pista .......poi se uno lo vuole gli do il giubbino mizuno ( njs ) in regalo se no me lo tengo .....telaio comprato tempo fa e mai utilizzato realmente , montato con componenti usati ma in ottime condizioni . Solo  se interessati contattatemi pure  per informazioni ....

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Nel caso smembrassi (mi sembra che le bici intere non se le piglia nessuno)

coda guarnitura (se é inferiore a 170), ruote , pedali, pipa, bull, reggisella (se é 27.5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sogno bagnato un Panasonic njs...attendo le foto😁

Nel caso Coda giubbino njs, pipa Nitto (se njs) e protezione kashimax

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non male....il trattamento prezzo FixedForum è perfettamente applicato. 100€ in piú che su subito.it.........

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Trizio ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

2 ore fa, Manu Chao ha scritto:

Beh non male....il trattamento prezzo FixedForum è perfettamente applicato. 100€ in piú che su subito.it.........

il classico argomento che piace tanto a @TheNathan .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene... nel mio CV non scorderò di menzionare " il 4 Giugno chiusi la vendita di un Panasonic NJS, perchè solerte nello svolgere il mio dovere, venivano prima gli utenti di una comunità che non il piacere personale di un'effimera masturbazione mentale nel vedere cotanta rarità"

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, TheNathan ha scritto:

bene bene... nel mio CV non scorderò di menzionare " il 4 Giugno chiusi la vendita di un Panasonic NJS, perchè solerte nello svolgere il mio dovere, venivano prima gli utenti di una comunità che non il piacere personale di un'effimera masturbazione mentale nel vedere cotanta rarità"

Come sei cattivo! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheNathan locked e unlocked this topic

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .