Sign in to follow this  
Nefertitilover

Orbea Katu vs Mbm F**k

4 posts in this topic

Come da oggetto: Cosa ne pensate?

La Katu l'ho vista qui sul sito e ha il cambio, la Mbm mi sembra si possa trovare a 163 (senza spese di spedizione ) che considerando l'acquisto di un telaio vecchio e il costo di sola verniciatura e' un regalo...ma sara' solida?.

Utilizzo: giri in citta, sterrato leggero, no salite impegantive, serate spensierate (?) d'estate.

Scusate per l'assenza di foto.

La Katu ce l'ho:

Sono andato a vedere quella MBM e mi sembra che stiamo parlando di bici di categorie diverse: la Katu è una minivelo, la MBM una simil Graziella...

Interessante quella B'cool linkata da andrea90, soprattutto per le ruote da 24"; non la conoscevo. A quel prezzo, poi...!

17 minuti fa, nino# ha scritto:

La Katu ce l'ho:

Sono andato a vedere quella MBM e mi sembra che stiamo parlando di bici di categorie diverse: la Katu è una minivelo, la MBM una simil Graziella...

Interessante quella B'cool linkata da andrea90, soprattutto per le ruote da 24"; non la conoscevo. A quel prezzo, poi...!

Qualcuno ne parlava qui sul forum della Katu. Ma al di la' dei termini direi che la destinazione d'uso possa coincidere, fra la Katu e Mbm, al di la del suggerimenti ricevuto, 

a questo punto mi chiedo se la Mbm,che quasi la preferisco proprio perche' clone della graziella , sia almeno un prodotto solido da utilizzare senza timori.