farfilo 30 Report post Posted June 18, 2009 Sono nato a Roma (le voglio bene) e magari un giorno ci tornerò... La scorsa settimana facevo il mio solito weekend con moglie romana e bimba (3.5 anni, single speeed + rotelle): siamo andati da villa Torlonia allo zoo, passando per i Parioli, quindi... mentre ero in tram, nel saliscendi mi chiedevo: 1. ma ce la si fa a girare in fissa? 2. e con che tipo di rapporto? So per certo che la prima risposta è si, ma sarei curioso sulla seconda risposta. E ve lo dice uno che ce l'ha corto all'interno del forum... 46/18 PS Colgo l'occasione per salutare quel ragazzo romano (non mi ricordo come si chiama) tutto tatuato che ci ha fatto la foto alla Alleycat? armato di una SRL nikon e che per farci fare un sorriso di gruppo faceva: dite zinne! Share this post Link to post Share on other sites
fabio 5 Report post Posted June 18, 2009 per farci fare un sorriso di gruppo faceva: dite zinne! lol Share this post Link to post Share on other sites
Richard 2524 Report post Posted June 18, 2009 http://www.flickr.com/photos/hekto/ e' lui! Share this post Link to post Share on other sites
v188 18 Report post Posted June 18, 2009 Io per Roma giro con un leggero 42x16. Un buon compromesso per affrontare i saliscendi romani senza dover spingere troppo in salita e salire in piedi sui pedali. Share this post Link to post Share on other sites
farfilo 30 Report post Posted June 18, 2009 Io per Roma giro con un leggero 42x16. Un buon compromesso per affrontare i saliscendi romani senza dover spingere troppo in salita e salire in piedi sui pedali. Che è un rapporto un pelo più tosto di quello che uso io... a Milano... Share this post Link to post Share on other sites
mugnaio 184 Report post Posted June 18, 2009 46x16 e sulla preferenziale della nomentana è un missile :P per le salite, beh, basta farci la gamba, che alla fine mica son vere salite dai. o meglio, giusto gianicolo/montemario...il resto è affrontabile. Share this post Link to post Share on other sites
musta 19 Report post Posted June 19, 2009 Io per Roma giro con un leggero 42x16. Un buon compromesso per affrontare i saliscendi romani senza dover spingere troppo in salita e salire in piedi sui pedali. Che è un rapporto un pelo più tosto di quello che uso io... a Milano... LOL :) Share this post Link to post Share on other sites
davide_the_gardener 0 Report post Posted June 19, 2009 per girare in bici per roma devi mettere le molle alla forcella e sotto il culo! Share this post Link to post Share on other sites