itti95 357 Report post Posted May 23, 2019 Ciao, ho dimenticato la password del mio profilo, vi é già successo, procedura per il recupero e cambio? Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22590 Report post Posted May 23, 2019 penso bisogni chiedere al @diretur ... Share this post Link to post Share on other sites
Guidolol 1581 Report post Posted May 23, 2019 5 hours ago, itti95 said: Ciao, ho dimenticato la password del mio profilo, vi é già successo, procedura per il recupero e cambio? Basta che vai sotto ricerca, only data i, si apre la finestra e clicchi su recupera password 2 2 Share this post Link to post Share on other sites
itti95 357 Report post Posted May 23, 2019 5 ore fa, Guidolol ha scritto: Basta che vai sotto ricerca, only data i, si apre la finestra e clicchi su recupera password Problema risolto, la procedura é stata complicata e laboriosa: Clicchi su dimenticato password, ti arriva la mail , cambi la password Grazie Diretur 3 Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17825 Report post Posted May 23, 2019 19 minuti fa, itti95 ha scritto: Problema risolto, la procedura é stata complicata e laboriosa: Clicchi su dimenticato password, ti arriva la mail , cambi la password Grazie Diretur Come il 101% dei siti web? Share this post Link to post Share on other sites
itti95 357 Report post Posted May 23, 2019 21 minuti fa, Alb ha scritto: ,Come il 101% dei siti web? Probabile, ma non dimentico mai le password, ho un sistema infallibile.. Non é vero, ho ce il cervello letteralmente in pappa 1 Share this post Link to post Share on other sites
morbido 609 Report post Posted May 25, 2019 Il 23/05/2019 at 22:49 , itti95 ha scritto: Probabile, ma non dimentico mai le password, ho un sistema infallibile.. Non é vero, ho ce il cervello letteralmente in pappa Vai di LastPass... c'è pure per mobile. Oppure, se hai ecosistema Apple, Safari + Keychain. Share this post Link to post Share on other sites
itti95 357 Report post Posted May 25, 2019 3 ore fa, morbido ha scritto: Vai di LastPass... c'è pure per mobile. Oppure, se hai ecosistema Apple, Safari + Keychain. Last, pass Kenya safari catene chiavi ecosistemi ,...…!?! Share this post Link to post Share on other sites
morbido 609 Report post Posted May 25, 2019 7 minuti fa, itti95 ha scritto: Last, pass Kenya safari catene chiavi ecosistemi ,...…!?! https://www.lastpass.com/it/how-lastpass-works ;) Share this post Link to post Share on other sites