Vai al contenuto

Vendo Bici fixed / single speed 100€


s1m0

Recommended Posts

Vendo Bici scatto fisso/single speed, da me soprannominata BICI BRUTTA. 

a novembre ho subito il furto della mia prima fixed bike, non era chissa cosa, ma era carina e in ordine. Cosi ho deciso di fare una bici funzionante, non curando l'estetica, anzi se era brutta tanto meglio, così da risultare (forse) meno appetibile.

la bici non è nulla di che. Telaio recuperato da una bici da uomo decatlhon, spogliato. Ruota posteriore con mozzo flip/flop. 

Guarnitura shimano, corona stronglight da 53. manubrio è un riser decathlon tagliato, con manopole sempre del decatlhon.

Vendo perchè mi sono trasferito fuori città, la bici la usavo per gli spostamenti in centro (prima abitavo in centro) e ora non la uso più.

Per questo, insieme alla bici do anche un pignone in più fixed, un manubrio con piega corsa, e un lucchetto u lock mini decatlhon (che se l'acquistavo prima, forse non mi rubavano la bici)

come prezzo, ho messo 100€. La bici è brutta, ma è funzionante. Il prezzo è trattabile, se vi interessa, parliamone.

Insomma, svuotatemi il garage, ma non fate offerte troppe basse :D

Tipologia:
 fissa / single speed
Marca: Telaio decatlhon 
Modello: 
Taglia / misura: misura L
Stato*:
 Usata

Smembro: No
Prezzo*: 100€ trattabili 

Precedenza*:
 ritiro a mano, non spedisco 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

la elops 100...ne ho una verde anch'io, mo la fisso quasi quasi :)

prendilo come up, a quel prezzo è un ottimo mulo per chi la compra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo è una elops 100 :)

 

aggiungo che non spedisco, ma posso muovermi senza problemi per l'emilia romagna per la consegna.. ci possiamo accordare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .