Andre123

Protezione telaio a New York

9 posts in this topic

Buongiorno,
di recente sono stato a New York e ho notato che _tutti_ i possessori di biciclette, diciamo un po' caricucce o con un minimo di amore verso la propria bici/fixed, avevano questa protezione. Una sorta di nastratura trasparente gommosa, sembrava quasi scotch.
Qualcuno di voi sa di cosa si tratta perché almeno, visto lì, sembrava una cosa CHE SI DEVE AVERE ! 😂
Allego anche una foto di una bel missilino che aveva questa "protezione"

Ciau!

20190430_173803.jpg

Screenshot_20190520-092343_Gallery.jpg

Edited by Andre123 (see edit history)
  • Like 1

Vai al self che vendono le tovaglie trasparenti al metro, poi le tagli a striscette--->profit?

• Like 2
  • Haha 1

Sattoh!

sembrerebbe lui... "Mariposa Shelter" però questo mi sembrava brandizzato... sbaglio?

8 ore fa, Andre123 ha scritto:
Buongiorno,
di recente sono stato a New York e ho notato che _tutti_ i possessori di biciclette, diciamo un po' caricucce o con un minimo di amore verso la propria bici/fixed, avevano questa protezione. Una sorta di nastratura trasparente gommosa, sembrava quasi scotch.
Qualcuno di voi sa di cosa si tratta perché almeno, visto lì, sembrava una cosa CHE SI DEVE AVERE ! 😂
Allego anche una foto di una bel missilino che aveva questa "protezione"

Ciau!

io ho un sacco di ammore per la mia fixi... ma anche per le tette... e allora ho risolto con un adesivo con le tette sulla fixi -->

IMG_9165.JPG