Vai al contenuto

The Kids All Ride - KRZBERG V3


Olio
 Share

Recommended Posts

Oh ben cio'.

finalmente una classe giovane in fissa che puo' sostituire noi cariatidi gravellosi/discbrakes/contropetale

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo @Olio

anche mio figlio ha 12 anni e da un bel po' stiamo pensando di prendergli un telaio breda. Ma non ho capito se poi lo usa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, modu ha scritto:

Bravo @Olio

anche mio figlio ha 12 anni e da un bel po' stiamo pensando di prendergli un telaio breda. Ma non ho capito se poi lo usa

Alla mia età, quando avevi 12 anni in italia si prendeva lo zip/booster (se eri ricco L f15

o L Aprilia SR50) con su il malossi 80, la Leonardo come scarico, le gomme pinato e carburatore dell’orto da 21.

ora immagino a quella età tutti vogliano una credit card per fare gli upgrade a fortnite...

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestah, la grafica mi ricorda molto quelle lampade anni 90 che proiettavano sul muro l'oceano, comprate da ogni genitore  per "rilassare i tuoi figli demoniaci".

Questa li stanca direttamente a furia di farli pedalare.

1 ora fa, Alb ha scritto:

Alla mia età, quando avevi 12 anni in italia si prendeva lo zip/booster (se eri ricco L f15

 

A me hanno comprato il motorino (aerox o nitro per i più anziani) ai 14, ma le chiavi le tenevano loro, a scuola in bici, a nuoto in bici perchè la benzina costa ed è pericoloso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alb ha scritto:

Alla mia età, quando avevi 12 anni in italia si prendeva lo zip/booster (se eri ricco L f15

o L Aprilia SR50) con su il malossi 80, la Leonardo come scarico, le gomme pinato e carburatore dell’orto da 21.

ora immagino a quella età tutti vogliano una credit card per fare gli upgrade a fortnite...

Gli upgrade a fortnite li fa con l'account di mamma :D

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Bella bici, chi l'avrebbe mai detto che dietro quella attitudine c'era un buon padre..

Buon padre lo dici te...😜

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alb ha scritto:

Alla mia età, quando avevi 12 anni in italia si prendeva lo zip/booster (se eri ricco L f15

o L Aprilia SR50) con su il malossi 80, la Leonardo come scarico, le gomme pinato e carburatore dell’orto da 21.

ora immagino a quella età tutti vogliano una credit card per fare gli upgrade a fortnite...

Avevo l’Oxford con l’80 minarelli e il 21. Sella Yankee e telaio rosa shock. Distrutto prima di fare l’upgrade alla forcella. Poi vespa 50 special con motore 125. Altro che enve e ck.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .